RETI: Rotaru, Rotaru, Raspanti, Barghini, Giorgetti
SP.CASINI: Mantellassi, Fabiano, Cirri, Menici, Bongiovanni, Tuda, Para, Gori, Ferrigno, Cacace, Rotaru. A disp.: Amari, Ciulli, Federici, Rossi, Vinattieri, Di Mauro, Santanni. All.: Francesco Midili.
GIOV.VIA NOVA: Nardi, Cioni, Barghini, Parrillo, Baronti, Giorgetti, Delli, Pianigiani, Raspanti, Iacopini, Aileti. A disp.: Pinzone, Iannella, Gjoklaj. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Tammaro di Pistoia.
RETI: 12' Raspanti, 14', 21' Rotaru, 36' Giorgetti, 66' Barghini.
Allo Sporting Casini non bastano i due gol di Rotaru: i Giovani Via Nova si impongono per 2-3 sulla squadra di casa in una partita maschia ma ben arbitrata dal direttore di gara. Parte bene il Via Nova che al 10' va vicino al gol: cross di Baronti, anche oggi tra i migliori in campo e colpo di testa di Giorgetti poco alto sopra la traversa. Il gol arriva al 12' quando ancora Giorgetti serve una palla nell'area piccola a Raspanti che non può sbagliare lo 0-1. Lo Sporting Casini reagisce alla grande e al 14' trova il pareggio con Rotaru che la mette in rete con un gran tiro sotto la traversa. Continua a spingere la squadra di casa e al 21' sempre Rotaru beffa di nuovo Nardi con un gol fotocopia del primo per il 2-1. Il gol del 2-2 arriva al 36' con una splendida punizione di Giorgetti che sui calci piazzati si conferma un vero e proprio cecchino. Il secondo tempo offre meno emozioni del primo, entrambe le squadre non sviluppano un gran gioco ma è comunque il Via Nova al 50' ad andare vicino al gol con Aileti che riceve in profondità da Delli ma non è preciso e calcia sull'esterno della rete. Il goal del 2-3 arriva al 66' quando Barghini dopo un prolungato batti e ribatti in area è bravo a depositare in rete. Finisce così dopo 3' di recupero una partita non bellissima tecnicamente, che ha visto i Giovani Via Nova espugnare il campo di Quarrata per la loro prima vittoria fuori casa.
Calciatoripiù: Rotaru, Cacace (Sporting Casini), Baronti, Giorgetti, Barghini, Raspanti (Giovani Via Nova).