RETI: Lascala, Sanna, Paoli, Sanna, Camussi, Degli Esposti
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Risaliti, Lascala, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Castellano. A disp.: Vitagliano, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri, Hdya, Sanna, Meoni, Innocenti. All.: Giulio Biffoni.
SP.CASINI: Mantellassi, Fabiano, Federici, Vinattieri, Bongiovanni, Tuda, Para, Menici, Di Mauro, Cacace, Gori. A disp.: Cirri, Mazzoncini, Rossi, Santanni, Ferrigno, Rotaru. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: Camussi, Sanna, Degli Esposti, Lascala, Paoli 2.
Rimane tutto invariato in vetta alla classifica. Il Montemurlo vince in casa per 6-0 contro lo Sporting Casini, ma vincono anche la capolista Pistoia Nord, e le altre inseguitrici Viaccia e Ramini. Quella dei ragazzi di mister Biffoni è una vittoria nient'affatto banale. Quasi un testacoda, contro il Casini, una squadra che troppo spesso raccoglie molto meno di quanto meriterebbe. E in questo senso è da applausi in particolare l'approccio dei ragazzi di mister Midili, che almeno nel primo tempo hanno giocato assolutamente alla pari contro una squadra, quella pratese, oggettivamente superiore sotto molti punti di vista. Una partita che inizia come ci si aspetta, ovvero con il Jolly Montemurlo completamente all'attacco alla ricerca di un gol che apra le danze e metta in discesa la partita. Un gol che però non arriva, perché nel corso di un primo tempo davvero acceso il Jolly Montemurlo non riesce a vincere la resistenza di uno Sporting Casini semplicemente impeccabile dal punto di vista difensivo. Sanna e Barcaioli ci provano in un paio di occasioni, ma la retroguardia ospite dice di no. La musica cambia nel secondo tempo, quando il Montemurlo riesce a sbloccare il risultato con Paoli e da quel momento in poi per il Jolly è tutto in discesa. Camussi raddoppia pochi minuti dopo e la rete di Paoli, la seconda personale di giornata, al quarto d'ora spegne di fatto le speranze dello Sporting Casini di rimanere in partita. I padroni di casa continuano a correre e a spingere e segnano ancora con Sanna, Degli Esposti e Lascala. Finisce 6-0, ma oltre che per la squadra vincitrice sono d'obbligo applausi anche per un Casini che ha davvero mostrato grandissimo carattere e spirito di applicazione.