• Giovanissimi.
  • 19/11/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Vianova
    Autorete
  • 1 - 2 19/11/2022 16:45.00
  • Giovani Rossoneri 2010
    Benfari
    Buro

Commento


RETI: Autorete, Benfari, Buro
GIOV.VIA NOVA: Giovannoni, Cioni, Ortale, Parrillo, Baronti, Orlacchio, Troiano, Pianigiani, Delli, Mangialardi, Aileti. A disp.: Pinzone, Genovese, Gaizza, Gjoklaj, Iacopini, Barghini. All.: Lorenzo Giorgetti.
GIOV.ROSSONERI: Biagini, Bonannini, Giacomelli, Buro, Bonacchi, Bejuci, Simoni, Fontana, Benfari, Merildi, Cianci. A disp.: Ndiaye, Mehja, Pompeo, Niccoli, Tecchi. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Mancuso Prizzitano di Pistoia.
RETI: 1' Bejuci, 6' Buro, 59' autorete pro Giovani Via Nova.



I Giovani Rossoneri sorridono e danno un altro dispiacere alla compagine pievarina. Partenza fulminea quella della squadra di Quarrata, che dopo appena 30 secondi passa in vantaggio con un gol di Bejuci che approfitta di un brutto errore di Parrillo. Il Via Nova stordito non riesce a reagire così i Giovani Rossoneri al 6' vanno ancora in goal per lo 0-2 con Buro. Mister Giorgetti cambia di posizione Parrillo con Orlacchio e la squadra ne tra beneficio. È al 19' la prima occasione del Via Nova con Mangialardi ma è bravo Biagini a dire di no. Il primo tempo finisce con un meritato 0-2 per i Giovani Rossoneri. Il secondo tempo però racconta un'altra partita, con il Via Nova più gagliardo e deciso a vendere cara la pelle. Al 55' Cioni calcia una bella punizione a giro dal limite dell'area che finisce sulla traversa. Ma è al 59' che i Giovani Via Nova accorciano le distanze grazie a un autogoal di Cianci. I ragazzi di casa spingono per arrivare al pareggio e ci va vicino Parrillo con una punizione calciata di poco fuori al 63'. I Giovani Rossoneri si difendono bene e al 67' vanno vicini al terzo gol in contropiede con Buro ma Pinzone appena subentrato a Giovannoni è bravo a parare. Finisce così 1-2 una partita caratterizzata da continue occasioni da rete, che non ha avuto un attimo di pausa e che va a premiare i Giovani Rossoneri, che sono stati più cinici nello sfruttare le occasioni create.
Calciatoripiù: Baronti, Cioni, Troiano
(Giovani Via Nova), Buro, Benfari, Bejuci (Giovani Rossoneri).