RETI: D Aleo, Sanna, Sanna, Sanna, Biagioni, Castellano, Camussi, Camussi, Camussi, Lascala, Camussi
CASALGUIDI: Paolucci, Camilletti, Ulivi, Cioni, Vettori, Annunziata, Traversari, Chiarello, Filippi, Macchia, Giovannetti. A disp.: Barbini, Ciardi, Pecora, Balducci, Bartoletti. All.: Stefano Pistorozzi.
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Risaliti, Lascala, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Castellano. A disp.: Vitagliano, Tucci, D'Aleo, Gori, Pukri, Hdya, Sanna, Meoni, Innocenti. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Mucci di Pistoia.
RETI: Camussi 4, Sanna 3, Lascala, Castellano, Biagioni, D'Aleo.
C'è una squadra che si sta ritagliando con grande costanza il ruolo di anti-Pistoia Nord. Il Jolly Montemurlo viaggia con il vento in poppa, salendo agli onori della cronaca sportiva in questo bel weekend di metà novembre per una nuova goleada, che bissa quella dello scorso turno. Vittima di giornata il Casalguidi, che cade sotto i colpi di Camussi (imprendibile, autore di un poker) e compagni. La partita di fatto è senza storia, se si pensa che già il primo tempo si chiude sul 6-0. A portare in vantaggio il Montemurlo ci pensa proprio Camussi con un colpo di testa su calcio d'angolo. Passano pochi minuti e Lascala raddoppia. A questo punto si scatena Sanna, che realizza due reti in pochi minuti, prima che ancora Camussi e poi Biagioni su calcio di rigore chiudano il primo tempo raggiungendo le sei reti. Nella ripresa le cose non vanno meglio per il Casalguidi. Il Jolly Montemurlo continua a spingere e trova altre cinque reti. Camussi ne fa altre due, di cui uno su calcio di rigore, portando a quattro il personale bottino di giornata; segna ancora Sanna, ed è tripletta per lui. Infine, in gol anche Castellano e, ancora su calcio di rigore, il terzo di giornata, il neoentrato D'Aleo.
Calciatoripiù: Camussi, Sanna (Jolly Montemurlo).