• Giovanissimi.
  • 13/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
  • 1 - 2 13/11/2022 10:30.00
  • Olmi
    Sula
    Fabbri
    Frashni

Commento


RETI: Sula, Fabbri, Frashni
C.F.2001: Manetti, Fabbri Enrico, Cicero, Zykaj, Modesti, Pepe, Naselli, Marini, Sula, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Zheng, Chelini, Gironi, Lopes, Nencini, Nesi, Roberti, Spiridoni, Cannata. All.: Stefano Martelli.
OLMI: Sabella, Bracali, Kola, Stanzione, Bianchi, Bendini, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Sgrilli, Frashni, Chiocci. A disp.: Baglioni, Coppola, Pemaj, Perali, Pisani Focati. All.: Jonathan Merli.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: Frashni, rig. Fabbri Gabriele, Sula.



L'Olmi vince di misura una brutta partita, davvero difficile da giocare, in casa del Casale Fattoria 2001. Classica giornata storta per entrambe le squadre, che non riescono a giocare come sanno: il risultato è una partita poco emozionante, ricca di errori tecnici e vinta dalla squadra che alla fine ha sbagliato leggermente meno rispetto all'avversario. A portare in vantaggio gli ospiti è Frashni, che calcia una punizione da posizione defilata e parecchio lontana, ma il portiere locale non ci arriva e la rete si gonfia per lo 0-1. L'Olmi continua a spingere con quel pizzico di convinzione in più che alla fine è sufficiente per conquistare un calcio di rigore che Fabbri Gabriele trasforma con freddezza. Nel secondo tempo il Casale Fattoria prova a riaprirla segnando la rete dell'1-2 con Sula, ma la partita cala nei ritmi e nell'intensità finché il triplice fischio del direttore di gara (tutt'altro che eccellente la sua prestazione) non decreta la fine delle ostilità.