RETI: Damanti
JOLO CALCIO: Mannini, Zhu, Bonanni, Gori, Pizzuti, Girolamo, Yu, Damanti, Ferrini, Brunetti, Innocenti. A disp.: Pisa, Bettazzi, Caruso, Novelli, Zhang, Fratini, Cecconi. All.: Niccolò Taviani.
PESCIA: Lombardi, Bellandi, Caldereri, Orsi, Baha, Catalno, Lippi, Marchi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Casotti, Correa, Perretti, Misciascio, Mozzillo, Perna, Rullo. All.: Andrea Ombri.
ARBITRO: Fondi di Pistoia.
RETI: 60' Damanti.
Ha poco da rimproverarsi il Pescia sul piano della voglia e dell'atteggiamento nella sconfitta patita per mano dello Jolo di mister Taviani. Entrati da qualche tempo in una spirale non molto positiva, i ragazzi pistoiesi non possono far altro che continuare su questa strada provando a migliore gli unici due aspetti che ancora presentano delle carenze: il cinismo sotto porta e l'attenzione difensiva sulle palle inattive. Dopo un primo tempo equilibrato ma a dir poco avaro di emozioni a causa della mancanza di cattiveria negli ultimi metri soprattutto da parte degli ospiti, la ripresa vede lo Jolo venir fuori alla distanza grazie a una miglior tenuta atletica. In tutto l'arco della contesa Mannini e Lombardi risultano comunque essere poco sollecitati, anche perché sul goal che sblocca e decide la partita l'estremo difensore pesciatino non può proprio niente. Al 60' il direttore di gara ravvede un fallo ai danni di un calciatore pratese e sancisce la battuta di un calcio di punizione da posizione laterale. Scodellata la palla in mezzo all'area, Ferrini la controlla e dopo un batti e ribatti riesce a farla carambolare dalle parti di Damanti che, senza pensarci due volte, non si fa pregare oltremodo gonfiando il sacco alle spalle dell'estremo difensore avversario. Con un Benzar in giornata no, lo Jolo non ha problemi a controllare le ultime e stanche folate offensive dei pistoiesi blindando così il risultato su di un prezioso 1-0 che vale quota dodici punti in classifica.
Calciatoripiù: Damanti, Pizzuti (Jolo Calcio).