RETI: Osundu, Libiu, Maccarini, Maccarini, Ioanna, Osaigbovo, Osaigbovo
GRIGNANO: Calabresi, Furia J., Quarta, Ioanna, Aigbe, Libiu, Furia T., Torcivia, Maccarini, Osundu, Tempestini. A disp.: Nigro, Balleggi, Mattei, Mazzetti, Sahil, Osaigbovo. All.: Stefano Vettori.
CASALGUIDI: Giovannetti, Giubilei, Ulivi, Cioni, Vettori, Camilletti, Traversari, Di Monte, Filippi, Macchia, Bolognini. A disp.: Ciardi, Mihai, Mantione, Paolucci, Annunziata. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Libiu, 2 Maccarini, autogoal pro Grignano, rig. Ioanna, Osundu, 2 Osaigbovo.
GRIGNANO (Calabresi, Libiu, Aigbe, Furia J, Quarta, Torcivia, Ioanna, Furia T, Tempestini, Osundu, Maccarini)
CASALGUIDI (-)
Una sola squadra in campo è la frase che descrive la partita tra Grignano e Casalguidi, con i padroni di casa che dopo varie azioni da gol create, su corner riesce a sbloccare l'incontro con l'incornata di Libiu. Dopo il primo gol trovato la squadra allenata da Stefano Vettori va in discesa con il raddoppio di Maccarini e la doppietta di Ioanna che chiudono il risultato del primo tempo sul 4-0. Nel secondo tempo la storia non cambia con i gol di Furia T. e Osundu che mettono in cassaforte il risultato. Nel finale c'è spazio anche per la doppietta del subentrato Osaigbovo che chiude l'incontro sull'8-0.
CALCIATORI PIÙ: (Nel Grignano spiccano con le loro doppiette Ioanna e Osaigbovo, buona la prestazione anche di Maccarini).
Commento di : matts
Un Casalguidi a dir poco ballerino dietro si conferma ancora una volta preda facile per l'avversario di turno, cadendo anche in casa del Grignano con un pesante passivo di 0-8. I ragazzi di mister Pistorozzi non riescono ancora a trovare la chiave di volta per quanto concerne la fase difensiva, vero tallone d'Achille di una squadra che, con tanto lavoro e buona volontà, può sicuramente fare di più. Il contenzioso contro la truppa di mister Vettori viene virtualmente archiviato già nella prima frazione di gioco, quando a mettere il punto esclamativo su di un primo tempo dominato ci pensa Ioanna con la trasformazione dal dischetto di un calcio di rigore ingiustamente assegnato dal direttore di gara. Con il morale a terra, gli ospiti non riescono ad abbozzare una reazione degna di nota finendo per incassare al rientro dagli spogliatoi altre quattro pesanti reti che portano a 48 i goal incassati in sette giornate di campionato. Oltre a uno sfortunato autogoal messo a referto dal Casalguidi nella prima frazione di gioco e al già citato timbro di Ioanna, ad apporre la propria firma nel tabellino dei marcatori ci pensano per i pratesi Libiu, Osundu, Maccarini e Osaigbovo, autori quest'ultimi di una doppietta a testa. Con una vittoria trionfale, la compagine di mister Stefano Vettori si porta così a quota dieci punti in classifica senza perdere terreno dalle prime della classe.