GIOVANI ROSSONERI 2010: , , , . A disp.: , , . All.: Zerini Andrea
RETI: Fontana, Gjoshi M.
GIOV.ROSSONERI: Tecchi, Bonannini, Giacomelli, Bonacchi, Simoni, Fontana, Merildi, Ndiaye, Pompeo, Cianci, Niccoli. A disp.: Di Sarno, Mehja, Wassim. All.: Andrea Zerini.
BORGO A BUGGIANO: Pagni, Neri, Ilarrdi, Magnani, Balducci, Gjoshi K., Topia, Cullhaj, Gjoshi M., Giannini, Mosca. A disp.: Andreotti, Calistri, Carbone, Chatite, Modaro, Pacini, Tonwe. All.: Antonio Palmigiano.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: Fontana, rig. Gjoshi M.
Secondo pareggio consecutivo per il Borgo a Buggiano, dopo quello casalingo contro il Pescia. La squadra di mister Palmigiano fa 1-1 a Quarrata in casa dei Giovani Rossoneri e continua, molto lentamente, a muovere la classifica. Si tratta della classica partita molto equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo, anche se gli ospiti sono sembrati più incisivi con azioni manovrate maggiormente improntate all'attacco. A metà primo tempo, però, a passare in vantaggio sono i ragazzi di Zerini con un tiro apparentemente senza pretese di Fontana che beffa il portiere ospite. Il Borgo a Buggiano non si dà per vinto e prima dell'intervallo pareggia i conti con Gjoshi M., che fa tutto da solo: parte palla al piede dalla destra ed entra in area per poi venir atterrato e conquistare un calcio di rigore. Lo stesso Gjoshi M. si incarica di battere il rigore e spiazza il portiere, firmando l'1-1. Nella ripresa il Borgo a Buggiano continua ad attaccare, ma sbaglia troppi gol, con Tonwe, Carbone e Cullhaj. I padroni di casa provano a far male in contropiede, ma la squadra ospite non concede spazi. A dieci minuti dal triplice fischio i padroni di casa recriminano per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara, che inflessibile non cambia idea tra le proteste dei Giovani Rossoneri. Nel finire di partita i ritmi si abbassano e al triplice fischio il pareggio è sostanzialmente giusto.
Calciatoripiù: Balducci, Cullhaj, Mosca (Borgo a Buggiano).