RETI: Meo, Paoletti, Meo, Meo
PISTOIA NORD: Innocenti, Tempestini, Bechi, Benini, Ghelardini, Corsini, Vettori, Dotti, Paoletti, Rognoni, Meo. A disp.: Gjeka, Quarta, Benedetti, De Mattia, Seracchioli, Samoni, Cestari, Ani. All.: Francesco Gavazzi.
OLMI: Sabella, Bracali, Kola, Stanzione, Bianchi, Bendini, Fabbri Gabriele, Fabbri Giacomo, Frashni, Baglioni, Cenci. A disp.: Zini, Castelli, Perali, Lomi, Pemaj, Romiti. All.: Jonathan Merli.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: 15', 45' e 57' Meo, 25' Paoletti.
Un Pistoia Nord spietato sotto porta rifila ben quattro reti alla truppa di mister Jonathan Merli, a sua volta insolitamente sprecona nell'ultima porzione di campo e pressoché innocua dalle parti di Innocenti. I primi quindici minuti di gara scorrono via sul filo dell'equilibrio, poi ad aprire le danze ci pensa Meo al termine di una bella azione corale rifinita proprio dal giovane e veloce attaccante numero 11. Al 25' la compagine di mister Gavazzi trova la via del raddoppio con Paoletti, bravo a capitalizzare al meglio un rapido contropiede. Gli Olmi non stanno tuttavia a guardare e provano la reazione, ma Stanzione prima e Kola poi sparano a salve addosso a Innocenti. Archiviato il primo parziale sul punteggio di 2-0, la ripresa si apre col Pistoia Nord deciso e motivato a trovare la rete della sicurezza. Rete che arriva puntuale dopo dieci minuti, quando Meo insacca la sfera sotto la traversa con un tiro potente e preciso. L'occasione collezionata ancora una volta da un attivo Kola per gli ospiti risulta comunque vana, tant'è che al 57' un indemoniato Meo cala il definitivo poker saltando il portiere dopo un bello scambio con Paoletti e siglando così la propria personalissima tripletta. Nonostante la buona volontà, al triplice fischio dell'arbitro gli Olmi non riescono a tenere il passo della capolista distaccandosi così in classifica e rimanendo inchiodati a quota 9 punti.