RETI: Filippi, Filippi, Di Monte, Rossi
CASALGUIDI: Giovannetti, Camilletti, Ulivi, Cioni, Vettori, Gori, Traversari, Di Monte, Filippi, Macchia, Simoni. A disp.: Carbini, Ciardi, Paolucci, Annunziata. All.: Stefano Pistorozzi.
SPORTING CASINI: Mantellassi, Fabiano, Rotaru, Vinattieri, Tuda, Amari, Gori, Cacace, Di Mauro, Rossi, Para. A disp.: Ciulli, Montisci, Bongiovanni, Cirri, El Ouafi, Santanni. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: 20' e 70' Filippi, 28' Rossi, 40' Di Monte.
Eccola la prima gioia in campionato per i ragazzi di mister Stefano Pistorozzi, che con un perentorio 3-1 superano lo Sporting Casini staccandolo così anche in classifica. Il mattatore dell'incontro è il giovane Filippi, bravo a sbloccare la contesa al 20' su perfetto suggerimento di Macchia. Il goal incassato non scoraggia però la truppa di mister Midili, che ritorna velocemente in carreggiata grazie alla segnatura del proprio numero 10, Rossi. Come certificato dal risultato, l'equilibrio in campo è totale ed entrambe le squadre rientrano negli spogliatoi su di un pareggio giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Ad approcciare meglio la seconda frazione di gioco sono però i padroni di casa, con Di Monte che piazza la sfera in fondo al sacco superando Mantellassi al termine di una pregevole cavalcata solitaria. Lo Sporting Casini prova a reagire e ad agguantare nuovamente il pareggio, ma il Casalguidi alza le barricate in difesa mostrando tanta voglia di riportare a casa i primi tre punti della stagione. E così, dopo una fase di non possesso accorta e diligente, proprio allo scadere il solito Filippi, migliore in campo per distacco, mette il definitivo sigillo sul match con un contropiede letale che fa esplodere di gioia i suoi.