RETI: Benzar, Benzar, Benzar, Benzar, Benzar, Orsi, Ferretti, El Brakzi
PESCIA: Lombardi, Civilla, Caldereri, Orsi, Baha, Bellandi, Mozzillo, Marchi, Benzar, El Brakzi, Rullo. A disp.: Qallali, Misciascio, Correa, Lippi, Myrku, Casotti, Ferretti. All.: Andrea Ombri.
CASALGUIDI: Giovannetti, Annunziata, Ulivi, Cioni, Vettori, Traversari, Di Monte, Filippi, Macchia, Camilletti, Gori. A disp.: Barbini, Ciardi, Paolucci, Pecora, Bolognini. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Diaconu di Pontedera.
RETI: 5 Benzar, Orsi, Ferretti, El Brakzi.
Con una prestazione totale il Pescia spazza via le flebili resistenze del Casalguidi con un roboante 8-0 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Ritrovato Benzar alla corte di mister Andrea Ombri, la potenza di fuoco della compagine locale aumenta esponenzialmente e i cinque goal segnati proprio dal numero 9 pesciatino ne sono la testimonianza più fulgida. Oltre ad esibire un bel gioco fluido e concreto, la truppa valdinievolina dimostra anche di avere la coperta lunga in panchina, con tutti i subentrati che riescono a rimpiazzare al meglio i titolari sfornando una prestazione ampiamente positiva sotto tutti i punti di vista. Con questo bel trionfo il Pescia ottiene così i primi tre punti stagionali, mentre per la compagine di mister Stefano Pistorozzi si profilano settimane di duro lavoro per colmare le diverse lacune mostrate in queste prime due uscite di campionato. Il tempo per lavorare e migliorare non manca, l'importante è non abbattersi nonostante le delusioni perché è proprio da esse che passa la crescita di una squadra.