RETI: Towne, Giannini, Neri, Credi, Scalamonti L., Credi, Mantice, Credi, Scalamonti M.
BORGO A BUGGIANO: Iammella, Neri, Modaro, Magnani C., Balinacci, Gjoshi K., Topia, Gjoshi M., Tonwe, Giannini, Lavarone. A disp.: Calistri, Chatite, Ilarrdi, Mosca, Carbone. All.: Antonio Palmigiano.
PCA HITACHI: Perrini G., Fusco, Bigagli, Credi R., Filippini, Perrini M., Scalamonti M., Mantice, Cammelli, Shlaku, Jabarkhnil. A disp.: Cecchini, Credi F., Dushi, Scalamonti L., Bartoletti, Algozzino, Ingoglia. All Paolo Sacchi.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Credi R. 3, Tonwe, Giannini, Neri, Scalamonti M., Mantice, Scalamonti L.
Una partita a dir poco rocambolesca inaugura il campionato di Borgo a Buggiano e PCA Hitachi. Finisce 3-6, in una gara spaccata perfettamente a metà. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, portandosi in vantaggio per 3-2, meritatamente. Nella ripresa, i pistoiesi scendono in campo con tutt'altro piglio e rimettono in piedi il risultato, per poi dilagare nel finale. Mattatore di giornata sicuramente Riccardo Credi, autore di una tripletta per gli ospiti a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Pronti via, subito in vantaggio l'Hitachi proprio con Credi Riccardo, che segna dalla lunga distanza. Passano cinque minuti e il Borgo a Buggiano pareggia i conti con un bel tiro dalla destra di Tonwe che beffa il portiere ospite. L'Hitachi torna a spingere e si riporta avanti con il gol del solito Credi, per l'1-2. Con una botta d'orgoglio gli azzurri locali prima pareggiano i conti con un gran tiro di Giannini dalla sinistra dell'area di rigore a incrociare sul secondo palo e poi si portano sul 3-2 con Neri, che di testa segna sugli sviluppi di un corner. Si chiude così un primo tempo clamorosamente bello. Nella ripresa, però, l'Hitachi prende in mano il pallino del gioco mentre il Borgo a Buggiano, inspiegabilmente, cala vertiginosamente. Ancora Riccardo Credi segna il gol del 3-3, mentre è Scalamonti Mattia a firmare il sorpasso. Il Borgo a Buggiano accusa il colpo e l'Hitachi chiude la partita con i gol di Mantice prima e di Scalamonti Lorenzo poco dopo.
Calciatoripiù: Credi Riccardo (PCA Hitachi).