• Giovanissimi.
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montemurlo Jolly calcio
  • 1 - 0 24/09/2022 16.00.00
  • Giovani Vianova
    Camussi

Commento


RETI: Camussi
JOLLY MONTEMURLO: Vitagliano, Paoli, Risaliti, Gori, Biagioni, Di Maio, Castellano, Innocenti, Lascala, Camussi. A disp.: Giorgetti, Hyda, Pukri, Calcagnini, Degli Esposti, Meoni, Sanna, D'Aleo. All.: Giulio Biffoni.
GIOV.VIA NOVA: Giovannoni, Parrillo, Aileti, Rhourbali, Barghini, Giorgetti, Mangialardi, Mirani, Gaizza, Pianigiani, Delli. A disp.: Conte, Cioni, Genovese, Gjoklaj, Cortesi, Simoni. All.: Emiliano Panichi Rosaspina.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: 46' rig. Camussi.



Esordio positivo per il Jolly Montemurlo, che all'esordio stagionale supera con il minimo sforzo i Giovani Via Nova. Squadra ospite subito pericolosa grazie a un tiro di Delli che finisce di poco al lato. Le due squadre sembrano giocare a testa alta e la partita è ricca di continui ribaltamenti di fronte. Al 28' il primo squillo del Jolly Montemurlo, un tiro di Lascala che termina sul fondo. Non succede altro nella prima frazione di gioco, che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa parte molto forte il Jolly Montemurlo, che al 45' conquista un calcio di rigore per fallo commesso da Pianigiani. Sul dischetto va Camussi che con freddezza spiazza Giovannoni e porta sull'1-0 la sua squadra. Risultato finalmente sbloccato. Il Via Nova prova a reagire subito con un tiro di Mangialardi che però non inquadra la porta. Cinque minuti dopo è ancora Mangialardi a sbagliare da posizione favorevole. Il Montemurlo torna a spingere e il Via Nova va in difficoltà, tant'è che i padroni di casa sfiorano il raddoppio al 55' con Castellano, che su punizione sfiora l'incrocio dei pali; un minuto dopo, solo un intervento miracoloso di Giovannoni salva nuovamente gli ospiti. La partita, dopo questi due episodi, scivola lentamente verso il triplice fischio senza ulteriori scossoni da segnalare.