RETI: Ciacci
MONTERONI: Pioli, Braconi, Neri, Saladini, Livi, Forzoni, Rescigno, Pecci, Pacciani, Bazzotti, Pizzolanti. A disp.: Fioravanti, Albanese, Cardone, Caselli, Fabbri, Gologan, Hodza, Magneschi, Balje. All.: Magneschi.
MONTALCINO: Gennai, Fineschi, Stufetti, Pierangioli, Mattii, Betti, Marini, Ciacci, Girolami, Tosi, Costantino. A disp.: Ferrini, Bocci, Bonelli, Brizzi, Mincella, Sami, Muzzi, Tiravelli, Zerini. All.: Massimo Vivarelli.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETE: 32' Ciacci.
Vittoria meritata del Montalcino che vince di misura grazie ad una rete di Ciacci al 32'. La formazione di mister Vivarelli gioca una prima frazione in grande controllo e sblocca il risultato con la rete di Ciacci, fallendo a ripetizione la rete del raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa, forti della superiorità numerica maturata in avvio per il doppio giallo a Tosi, cercano di reagire, creando qualche potenziale occasione ma senza scardinare la retroguardia difesa da Gennai. Nel finale gli ospiti rimangono addirittura in nove per il rosso a Bonelli, ma continuano a mostrare grande proprietà di palleggio e tranquillità, riuscendo a condurre in porto un meritato successo.