RETI: Autorete, Pagni, Pianigiani
POGGIBONSESE: Cufe, Valiani, Braccagni, Iozzi, Nguye, Nesi, Bikaj, Giani, Scaringi, Cocchiola F., Aristei. A disp.: Cocchiola G., Santarelli, Ottone, Guerranti, Singh, Cervelli, Lorini. All.: Samoele Betti.
CHIANTIGIANA: Mangani, Pacciani, Lodde, Rustichini, Natali, Bityqi, Longo, Giakalis, Fernicola (Pianigiani), Pazienza (Ragni), Pagni. A disp.: D'Aniello, Cezma, Ferrini, Lionetti, Minucci, Vercellini. All.: Ruggero Romboli.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: 35' Pagni, 65' autorete Natali, 82' Pianigiani.
La Chiantigiana continua a cullare sogni di gloria dopo essere passata sul difficilissimo campo della Poggibonsese per 2-1. Nei primi dieci minuti la squadra di mister Romboli parte fortissimo schiacciando l'avversario. La Poggibonsese non riesce a ripartire, ma quantomeno limita i danni. Col trascorrere dei minuti, i ragazzi di mister Betti prendono le misure, costruendo anche qualche potenziale occasione. La Chiantigiana però, passa alla prima vera opportunità su calcio di punizione dalla lunghissima distanza che Cufe smanaccia sul palo, irrompe Pagni che appoggia in rete. La Poggibonsese cambia atteggiamento e modulo della ripresa schiacciando gli ospiti nella metà campo e, dopo due tentativi falliti di poco, un lungo lancio sorprende la difesa della Chiantigiana che commette un autorete per un'incomprensione tra portiere e centrale con Natali che tocca di testa verso la propria porta. La Poggibonsese potrebbe addirittura passare avanti quando Bikaj serve Valiani in corsa, conclusione da posizione leggermente defilata con palla a fil di palo. Insistono i locali: cross di Bikaj, Cocchiola F. tenta il tacco che incoccia nel palo e poi viene recuperata dal portiere ospite. Su capovolgimento di fronte, fallo ingenuo di un difensore di casa quasi sulla linea di fondo. Su rigore segna Pianigiani quello che sarà il gol partita. Nel finale la Poggibonsese reagisce con Cervelli che si libera bene, ma poi si mostra incerto e fa una via di mezzo tra passaggio e tiro sprecando tutto. Reazione Chiantigiana: punizione indirizzata al sette di Natali, Cufe toglie il pallone dall'incrocio dei pali. Senza esito anche una mischia pericoloso chiusa da un tiro di Longo, salvato sulla linea.