RETI: Axinte, Castellana
CHIUSI: Mangiavacchi, Zerillo, Licaj, Tarparelli, Jasharovski, Nenkov, Catoni, Axinte, Castellana, Fastelli, Romoli. A disp.: Cagiotti, Anoud, Laurini, Mangiavacchi S., Rainone, Topo, Ilariu. All.: Leonardo Calzoni.
MONTERONI: Pioli, Turbanti, Neri F., Tolli, Magneschi, Lilli, Pecci, Forzoni, Neri D., Bazzotti, Balje. A disp.: Fioravanti, Fabbri, Gologan, Albanese, Pacciani, Pizzolanti.
ARBITRO: Gelvi di Siena.
RETI: 27' Castellana, 48' Axinte.
Al termine di una partita equilibrata il Chiusi regola il Monteroni per 2-0 con un gol per tempo. In avvio è la formazione ospite ad iniziare meglio, rendendosi pericolosa con un paio di veloci ripartenze. Il punteggio si sblocca al 27': angolo spedito in area da Romoli per la testa di Castellana che indirizza nel palo lontano per l'1-0. Si prosegue senza squilli fino all'intervallo. L'inizio della ripresa chiude il match: progressione di Catoni che arriva sul fondo e serve dietro per l'accorrente Axinte che dal dischetto mette in rete. La partita sale di tono e d'intensità ma il punteggio non cambia più.