RETI: Turrini, Turrini, Betti, Betti, Lombardo, Lombardo
L.MERONI: Cosmi G., Benicchi, Ceccarelli, Lorenzini, Mancini, Baldi, Pieri, Mazzarisi, Turrini, Betti, Pennone. A disp.: Cosmi B., Pugliatti, D'Arcangeli, Batelli, Regoli, Bettuelli. All.: Davide D'Agosto.
V.BIANCOAZZURRA: Diouf, Ulivieri, Fiorenza, Carli, Palmiero, Masini, Lonis, Papaccioli, Ghita, Sene, Lombardo. A disp.: Bigazzi, Vaselli, Oddo, Prefaut, Funaioli, Valiani, Lakbuichy, Monti, Sakho.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Betti 2, Turrini 2, Lombardo 2.
Vittoria del Meroni in una sfida caratterizzata da tre doppiette. Dopo un inizio molto equilibrato, è la Virtus a portarsi in vantaggio grazie a Lombardo. Immediata la reazione dei ragazzi di mister D'Agosto che pareggiano con un calcio di punizione di Betti. Poco dopo arriva il vantaggio del Meroni ancora con Betti su calcio di punizione di Mancini. A pochi minuti dall'intervallo si iscrive al club della doppietta anche Lombardo che segna il 2-2. Il secondo tempo inizia col Meroni più carico e con più voglia di vincere, aiutato anche dall'espulsione del capitano degli ospiti Carli che per non far involare Turrini è costretto al fallod a rosso. Passano pochi minuti e una punizione proprio di Turrini dalla distanza pesca l'angolo alto. Lo stesso Turrini chiude i conti nel finale con un micidiale contropiede che vale il 4-2.