RETI: Coselschi, Saracini, Vullo
VESCOVADO: Papei, D'Elia, Bicchi, Curto G., Saracini, Donati, Marchesini (72' Coselschi), Orecchia, Torri (81' Zanfara), Ndiaye, Boumarouane (61' Covone). A disp.: Rosati, Curto F., Terzini. All.: Duccio Pieroni.
QUERCEGROSSA: Romano, Vullo, Barabuffi, Licari (62' Piludu), Mei, Manganelli L. (72' Khamis), Ferretta (62' Ricci), Manganelli F., Caccamo, Manni (78' Pagliantini), Pianigiani (68' Menchetti). A disp.: Ciomei, Machetti. All.: Daniele Panti.
ARBITRO: Pagliantini di Siena.
RETI: 53' Saracini, 78' Coselschi, 87' Vullo.
NOTE: espulso Panti.
Con una prestazione di sacrificio e di carattere i giallo neri locali tornano alla vittoria contro un'avversaria ostica e per nulla rinunciataria sino al termine dell'incontro. Il primo tempo risulta piuttosto equilibrato e il risultato si sarebbe potuto sbloccare soltanto se il direttore di gara avesse rilevato almeno uno dei quattro falli da rigore avvenuti all'interno dell'area ospite ma così non è stato e la prima frazione si chiude in parità con entrambe i portieri chiamati solo ad interventi di routine. Il secondo tempo si apre con la squadra locale che intensifica la propria presenza in attacco e sblocca il risultato dopo otto minuti di gioco grazie al colpo di testa di Saracini che sorprende il portiere ospite; soltanto pochi minuti più tardi i locali potrebbero raddoppiare con il neo entrato Covone ma i suoi due tiri consecutivi si infrangono fortuitamente prima sul portiere e poi su un difensore del Quercegrossa; gli ospiti non restano a guardare e spingono alla ricerca del pareggio che viene sfiorato da Ricci con un colpo di testa che esce a lato di pochissimo con il portiere ormai fuori causa. Al settantaduesimo Coselschi subentra a Marchesini, la mossa tattica di Pieroni si dimostra vincente infatti solo cinque minuti più tardi è proprio Coselschi a disegnare la parabola che si infila all'incrocio dei pali della porta difesa da Romano siglando il doppio vantaggio per i locali. Nel finale di gara anche gli ospiti reclamano un calcio di rigore ma, ancora una volta, il direttore di gara non rileva alcunché e l'azione si esaurisce sul fondo; gli ospiti insistono in fase offensiva e accorciano le distanze all'ottantasettesimo con Vullo che deve solo appoggiare in porta la corta respinta di Papei su un fortissimo tiro dalla distanza; l'assalto finale ospite al fortino giallo nero non cambierà il risultato.