• Terza CategoriaSiena
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Sant Albino terme
  • 1 - 2 13/11/2022 14.30.00
  • Vescovado
    Grigiotti
    Lilla
    Lilla

Commento


RETI: Grigiotti, Lilla, Lilla
S.ALBINO T.: Moricciani, Isidori, Dottori, Fallerini, Angiolini, Bindi, Masciulli Ferri, Accetturo, Grigiotti, Barbi, Roncolini. A disp.: Deligia, Colombo, Di Nicuolo, Canapini, Cappelli, Sganzerla, Fucelli, Briganti, Bozzini. All.: Bombagli.
VESCOVADO: Papei F., Njenkeu, Marchesini, Curto, Donati, Saracini, Zafara, Coselschi, Papei L., Lilla, Bomarouane. A disp.: Rosati, Bravi, Orecchia, Terzini, Biancucci, Tumeo, Chiarelli.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: Grigiotti, Lilla 2.



Per i termali di casa era necessario rialzarsi dopo lo stop di Rapolano, invece è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta tra le mura amiche constro il Vescovado. Gara approcciata non ottimamente, mai in ritmo sempre sotto soglia, ciò nonostante il primo pericolo è per i gialloverdi, al minuto 5, Angiolini mette un bellissimo traversone sul secondo palo, dove il allungo cerca di arrivarci Accetturo, il portiere si ritrova il pallone tra le mani e salva. Minuto 15, incursione dalla sinistra per il Vescovado, pallone a Boumarouane che cerca il secondo palo, palla di poco fuori. Vescovado più brillante e al 20' si conquista una punizione sulla trequarti, va Lilla che pesca la traversa, pallone che torna in campo, nella mischia Moricciani salva. Al 24' ancora ospiti, sempre dagli sviluppi di una punizione, questa volta è Njinkeu che a due passi dalla porta viene stoppato da Moicciani. Minuto 32, torna in proiezione offensiva la formazione di Bombagli, lancio in profondità per Grigiotti, che attacca benissimo la linea difensiva ospite, a tu per tu con il portiere giallonero viene anticipato in angolo da un difensore ospite. E' il preludio al goal, al 34' Roncolini riceve palla sull'out destro dell'area ospite, giocata superba che manda fuori giri la difesa avversaria, palla sul secondo palo, dove si avventa Grigiotti che quesa volta è glaciale ed insacca per il vantaggio. 1-0. La ripresa segue lo stesso spartito della prima, termali che provano a cercare il raddoppio e Vescovado che attende; 47' Barbi su punione cerca la porta, pallone di poco alto. Minuto 49, Roncolini riesce a rubare il tempo ai centrali ospiti, pallone che però colpito con il piede debole, si spegne tra le braccia del portiere. Al 60' punizione dalla trequarti per gli ospiti, marcature non perfette per i termali, palla che arriva a Lilla e non sbaglia, pareggia il Vescovado. 1-1. Al 74' è Cappelli che ci prova in azione personale e di sinistro cerca la porta, pallone che si spegne sull'esterno della rete. Minuto 90, arriva la beffa, Marchesini riceve palla al limite dell'area da Lilla, fa partire il destro e palla che si insacca. 1-2. Escluso il rosso per Accetturo, non ci sono altre emozioni, si conclude così la sfida del Monaci.