RETI: D Andrea, Minniti, Signori
CSL PRATO SC: Baratti, Nencini, Turrini, Bardazzi, Innocenti, Signori, Lo Re, Tartoni, D'Andrea, Minniti. All.: Antonio Colino.
MONTEMURLO: Giorgetti, Signori, Biagioni, Gjoka, Sirica, Terrana (Camussi), Monti, Degli Esposti, Frati, Bouirki (Sanna), Lenzi (Paolacci). All.: Innocenti.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: Signori, D'Andrea, Minniti.
Il Csl Prato Sc chiude con il botto superando un Montemurlo molto rimaneggiato. Nei primi venti minuti i ragazzi di mister Colino approcciano molto bene, segnando due reti e mettendo spesso in difficoltà il classe 2009 Giorgetti, abile a salvarsi in più circostanze. Dopo l'inizio tramumatico, verso il 25' gli ospiti potrebbero accorciare con Sanna che manca il tocco decisivo davanti a Baratti, imitato da Gjoka poco dopo. Nella ripresa il Montemurlo rimane in dieci per il rosso a Frati al 5', mancando comunque la rete che avrebbe riaperto il risultato. Corrieri, Signori, Lenzi vanno molto vicini al gol, frenati anche dall'attentissimo Baratti. Al 20' doppia inferiorità per i ragazzi di mister Innocenti per il rosso anche a Signori. Al 38' il Csl Prato Sc chiude i conti con Minniti.
Calciatoripiù : negli ospiti bene Degli Esposito, Biagioni, Camussi, Sanna (2008) e Giorgetti (2009), nei locali Signori e D'Andrea .