• Allievi BA
  • 23/04/2023 10:30.00
  • Pieta 2004
    Giannelli
  • 1 - 2 23/04/2023 10:30.00
  • Maliseti Seano
    Cangeri
    Cangeri

Commento


RETI: Giannelli, Cangeri, Cangeri
PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Dal Poggetto, Stelloni, Focardi, Pozzarini, Lelli, Pitronaci, Palumbo, Giannelli, Corigliano. A disp.: Baldini, Akid, Aarich, Materi. All.: Cioffi.
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Valli, Pittalis, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anywnwu, Bartolini, Cangeri, Jaballah (Verzicco). A disp.: Faggi, Vitiello, Fletarku, Piombanti, Prota. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: Cangeri 2, Giannelli.



Alla fine è successo per la formazione di mister Ruini che corona un campionato eccezionale, condotto tra mille difficoltà, con un successo che regala il titolo. E' stata partita vera allo Scirea tra Pietà 2004 e Maliseti Seano. Parte bene la sformazione di mister Cioffi che crea subito occasioni con qualche conclusione non precisa. Al 5' bella ripartenza degli ospiti con Cangeri che anticipa l'avversario e segna di sinistro sotto la traversa. La Pietà 2004 si scuote e gioca almeno venti minuti di grande calcio, fatto di pressione e tentativi che mettono in difficoltà la retroguardia di mister Ruini. Al 35' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore che Cianfano neutralizza. L'episodio non spegne la verve dei ragazzi di mister Cioffi che pareggiano con Giannelli. E' però da questo momento che il Maliseti Seano cambia marcia ed inizia a spingere con decisione e veemenza. Sale in cattedra Bragetta che salva la sua porta in più di una circostanza con interventi prodigiosi. Poi al 31' è il solito Cangeri a timbrare il cartellino su rigore al 31'. Poi è solo festa per gli amaranto. Gravemente insufficiente la direzione del signor Galli che non capisce la portata del match che arbitra. Lascia correre quasi sempre, non mostra personalità, tanto che ad un certo punto il match sembra incattivirsi.