• Allievi BA
  • 15/04/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato Nord
    Petruzzi Battaglini
    Monnanni
    Sardi
    Autorete
  • 6 - 1 15/04/2023 17:30.00
  • Csl Prato social club
    Rossetti
    Massenzio
    Hoxha

Commento


RETI: Rossetti, Petruzzi Battaglini, Massenzio, Monnanni, Sardi, Autorete, Hoxha
PRATO NORD: Liberati, Papa, Chiarini, Ganugi, Fiore, Sardi, Mosca, Rossetti, Massenzio, Iacovino, Petruzzi. A disp.: Aiazzi, Brigandì, Monnanni, Roberti, Savoia, Suka. All.: Fabio Aiazzi.
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Pacchiarotti, D'Alessio, Lo Re, Bardazzi, Turrini, Tartoni, Signori, Petrino, D'Andrea. A disp.: El Ouarrate, Innocenti, Pitigliani, Minniti, Passannante, Pinelli, Hoxha, Chilleri, Carannante. All.: Antonio Colino.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Hoxha, Petruzzi, Sardi, Massenzio, Rossetti, Monnanni, autorete pro Prato Nord.



I locali si giocano le residue speranze della vittoria finale del campionato. Nel classico testacoda del Galleni, una buona prima frazione è sufficiente ai ragazzi di mister Aiazzi per risolvere la pratica. Il Prato Nord segna quattro volte. Sblocca Petruzzi su assist di Mosca. Poi è Sardi a segnare su angolo con una bella schiacciata di testa su battuta dello stesso Petruzzi. Il terzo gol è opera di Massenzio che a sinistra semina gli avversari per segnare in diagonale. Infine è Rossetti che, al termine di un'azione tutta di prima, insacca a porta vuota dopo un'iniziativa di Massenzio. La sfida in pratica si chiude anche per il rosso in chiusura di frazione comminato a Pacchiarotti per fallo da ultimo uomo che lascia il Csl Prato Sc in dieci. Nella ripresa tanti cambi con il Prato Nord che fa debuttare alcuni elementi del 2008 con Fiore, Petruzzi e Massenzio che lasciano il campo acciaccati. Il Csl Prato Sc prende le redini della situazione e spinge con Minniti che si fa ribattere il tiro da Liberati, poi arriva Hoxha che insacca. Minniti impegna poi ancora Liberati con una bella girata che, toccata, finisce sulla traversa. Il Prato Nord arrotonda ancora comunque grazie ad un'autorete su cross di Mosca e con un bel tiro di Monnanni che piega le mani al portiere per il 6-1 finale. Alla squadra di mister Aiazzi rimangono solo le possibilità di guadagnarsi lo spareggio.
Calciatoripiù
. Per il Prato Nord Petruzzi che sblocca e consegna l'assist per il 2-0, Massenzio , spina nel fianco, e Mosca , sempre pericoloso. Nel Csl Prato Sc Minniti , subentra dopo un lungo infortunio e fa segnare un compagno, Hoxha , autore del gol della bandiera, e Petrino che fisicamente si fa sentire a centrocampo contenendo il passivo.