RETI: Franceschini, Autorete, Laurenzi, Andolina
VIACCIA: Cherici, Salaris, Arapi, Franceschini, Mazzanti, Valenti, Hjsely, Visconti, Mariotti, Montecalvo, Mango. A disp.: Calvani, Fattibene, Melani, Franco, Nicosia, Muca. All.: Andrea Bianchi.
TOBBIANA: Carlesi, Gradi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Peverini, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Gemignani. A disp.: Pratesi, Palladino, Di Santo, Bonacchi, Assunti, Betti, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETI: Franceschini, Laurenzi, Andolina, autorete Sajri.
Partita che termina con un pareggio per 2-2 dopo ottanta minuti combattuti e tirati. Sin dai primi minuti di gioco si intravede la voglia di vincere da entrambe le formazioni, il primo tiro della partita è di Hisely che dalla destra scarta entra un aerea e incrocia bene trovando però Carlesi attento. Nell'azione successiva è Insinna a raccogliere un cross di Sajry per Gradi che appoggia e calcia di collo pieno facendo uscire la palla di poco alta. Ancora Hisely si imbucare nell'incertezza tra la difesa colpendo male. Il centrocampo del Tobbiana tiene bene e cerca di costruire mandando in porta prima Peverini e poi Laurenzi, senza finalizzare al massimo. Nel momento migliore sul limite dell'area è un giocatore del Viaccia ad ottenere la massima punizione, sul dischetto si presenta Franceschini, portando in vantaggio i locali. Il tempo di battere da centrocampo e Gradi serve Laurenzi che, in corsa, anticipa difensore e Cherici, pareggiando subito i conti. Il secondo tempo scorre via in modo analogo: il Viaccia rilancia cercando sempre Hisely, mentre il Tobbiana prova ad organizzare con Laurenzi che tenta il tiro in diversi modi. E' proprio lui ad entrare in area e ottenere la massima punizione. Si presenta sul dischetto ancora Laurenzi ma Cherici para. Poco dopo batti e ribatti e nuovamente Laurenzi entra in area dribblando, viene steso e si conquista un altro rigore. A questo giro si presenta Andolina che segna portando in vantaggio il Tobbiana. La partita si innervosisce un po' e l'arbitro non aiuta a tenere sotto controllo (un plauso ai mister di entrambe le squadre che entrano in campo a cercare di placare gli animi). Al sesto minuto di recupero su calcio d'angolo per il Viaccia è un difensore del Tobbiana a spizzare la palla di testa involontariamente anticipando l'uscita di Carlesi.
Calciatoripiù . Per il Viaccia Cherici (parando il rigore salva il risultato) e Hisely da solo fa la differenza. Per il Tobbiana Gemignani che ha fatto di tutto per contrastare il numero 7 avversario e Laurenzi .