• Allievi BA
  • 26/02/2023 11:00.00
  • Montemurlo Jolly calcio
  • 0 - 0 26/02/2023 11:00.00
  • Tobbiana 1949

Commento


MONTEMURLO: Naselli, Signori, Corrieri, Sirica, Lenzi, Gargano (Bettazzi), Sermi, Terrana (Monti), Pierozzi (Ruberto), Frati, Bouirki. A disp.: Vitagliano, Masiani. All.: Innocenti.
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Gemignani, Sajry, Pollastri, Gradi, Romeo, Caccamo, Laurenzi, Bonacchi, Insinna. A disp.: Disanto, Assunti, Pampaloni, Palladino, Pratesi.
ARBITRO: Cornello di Prato.



Nonostante le condizioni meteo avverse, allo stadio Nelli di Oste scendono in campo le formazioni del Montemurlo e Tobbiana, quest'ultimi (come all'andata) si confermano clienti scomodi per i padroni di casa. Sono subito i locali a partire alla ricerca del gol provandoci con Bouirki, cogliendo un cross dalla destra impattando bene, ma senza trovare la porta. Da questo momento sono gli ospiti a trovare le misure e provare ad affondare ed è Bonacchi ad impattare la traversa. Il primo tempo si conclude con un giusto 0-0. Alla ripresa del gioco la storia non cambia. Mister Innocenti prova a cambiare nel giro di pochi minuti, diversi giocatori, ma per la squadra di mister Venturi non cambia niente e continua instancabilmente ad attaccare, trovando diverse occasioni. A Laurenzi per ben due volte viene negata la gioia del gol, la prima nata da un calcio di punizione di Sajry e sulla cui respinta va in gol con l'arbitro che annulla per fuorigioco, non accorgendosi che un difensore locale è sul palo. Poco dopo da un cross a pochi metri della porta è Naselli in due tempi prima con la mano di richiamo e poi blocca, a sventare la minaccia riuscendo cosi ad ottenere la parità.
Calciatoripiù
: Naselli, Bouirki nel Montemurlo e Laurenzi, Sajry nel Tobbiana.