RETI: Mosca, Massenzio, Massenzio, Bacarella
PRATO NORD: Calamai, Papa, Brigandì, Caleri, Fiore, Sardi, Ganugi, Rossetti, Massenzio, Vannuzzi, Mosca. A disp.: Aiazzi, Aceto, Petruzzi, Savoia. All.: Fabio Aiazzi.
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Gori, Giusti, Cusano, Di Giacomo, Liguori, Liscio, Bacarella, Lombardi L. A disp.: Storai, Della Vecchia, Moschi. All.: Nicola Furlanetto.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: Massenzio 2, Mosca, Bacarella.
In una giornata uggiosa al Galleni si affrontano Prato Nord e Galcianese, entrambe rimaneggiate. Nei locali si registrano ben nove assenze che portano ad una panchina cortissima; negli ospiti ben sei assenze tra i titolari. Le due compagini comunque entrano agguerrite. Al 3' il Prato Nord si porta in vantaggio al 3' con una bomba di Massenzio che da lontano trova l'angolo. La Galcianese risponde su calci d'angolo con tre colpi di testa che sibilano di un niente a lato della porta difesa da Calamai. Il Prato Nord ha il predominio territoriale e manca per quattro volte il raddoppio con Mosca, Massenzio, Vannuzzi ed ancora con Mosca. Quando sta per scadere il primo tempo e Vannuzzi si fa notare più per l'aspetto comportamentale che per altro, Massenzio trova lo spiraglio in mischia per il raddoppio. Nella ripresa la Galcianese parte forte rendendosi pericolosa con Calamai e Di Giacomo. Alla prima azione Vannuzzi si procura un rigore, sparando però sul palo il tentativo dagli undici metri. Sugli sviluppi c'è uno screzio con l'arbitro costretto ad estrarre più volte il giallo. La formazione ospite torna a spingere sempre con Di Giacomo e Bacarella che non inquadrano lo specchio. Il Prato Nord in contropiede manca più volte il terzo gol soprattutto con Mosca che, comunque, lanciato da Caleri, segna il 3-0 più tardi. La Galcianese accorcia comunque le distanze con Bacarella in mischia. La squadra ospite ci crede e si rende pericolosa con Di Giacomo e Lombardi con Calamai che para un paio di tiri insidiosi. Nel finale il Prato Nord reclama per un intervento in area su Mosca e fallisce una ghiotta occasione con Massenzio. Il Prato Nord ai conferma squadra forte in lotta per il titolo, ma tutti dovranno fare i conti con Galcianese, fisicamente ben messa.
Calciatoripipiù : nella Galcianese Di Bella che limita i danni con un paio di interventi notevoli, Di Giacomo che con la sua fisicità tiene in ambasce la difesa di casa e Bacarella che realizza il gol. Nel Prato Nord Massenzio , protagonista assoluto anche condito da due reti (la prima molto bella), Calamai , portiere in seconda si è fatto trovare pronto, e Mosca , pur mancando tante occasioni è spina nel fianco della difesa ospite.