RETI: Caccamo, Tartoni
TOBBIANA: Pampaloni, Assunti, Bonacchi, Gemignani, Andolina, Insinna, Caccamo, Peverini, Pollastri, Sajri, Laurenzi. A disp.: Carlesi, Gradi, Pratesi, Palladino, Di Santo, Calamai. All.: Andrea Venturi.
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Pacchiarotti, Pitigliani, Rossetti, Passannante, Lo Re, Turrini, Tartoni, Signori, Petrino. A disp.: Innocenti, Hoxha, Camuso, Chilleri. All.: Antonio Colino.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Tartoni, Caccamo.
Dai primi minuti di gioco si intravede la voglia di vincere da entrambi i lati. Si affaccia subito in avanti il Csl Prato Sc con Petrini che prova a saltare l'uomo e tirare senza però impensierire il portiere. Da questo momento, per trentacinque minuti sarà un dominio del Tobbiana che si stabilisce nella metà campo avversaria sfiorando il goal con Insinna che si ritrova in area saltando un difensore dalla destra e battendo Franchi, ma Pacchiarotti non ci sta e sulla linea riesce a togliere un gol fatto, sulla respinta dagli undici metri circa é Peverini a calciare a botta sicura ma viene nuovamente chiuso, la palla infine sbatte sul palo. Bel lavoro di Insinna che tiene tanti palloni e conquista punizioni. Tutto bello fino a quando al 35' da una punizione della tre quarti viene scodellata una palla nell'area piccola dove Pampaloni ed Andolina non si parlano, quest'ultimo, in ritardo, colpisce indietro, traversa e Tartoni si ritrova sulla linea ad appoggiare in rete comodamente di testa per lo 0-1. Come se niente fosse i locali ripartano in avanti e con Laurenzi (sempre in crescita) segnano ma il gol viene annullato per presunto fuorigioco. Nel secondo tempo neanche il tempo di iniziare e ancora i locali pericolosi, prima con Andolina che da corner impatta di testa e colpisce la traversa e poi con Laurenzi che, lanciato da Insinna, calcia incrociando con palla a pochi centimetri dal palo. Bisogna attendere circa metà del secondo tempo per vedere Caccamo che triangola con Insinna e da fuori area non ci pensa due volte e di collo a mezz'altezza incrocia sul secondo palo dove Franchi può solo toccare per l'1-1. Passano pochi minuti ed ancora Caccamo si vede tolta la gioia da calcio piazzato quando colpisce l'incrocio dei pali preciso. Sarebbero davvero tante le possibilità per i locali da poter raccontare, tra punizioni conquistate e azioni create. L'ultima è a fine gara quando è ancora Franchi ad essere protagonista, salvando per ben quattro volte nell'area piccola tra batti e ribatti.
Calciatoripiù . Per il Tobbiana, in crescita, tutti bravi e costruttivi, con Insinna e Caccamo su tutti. Nel Csl Prato Sc un punto che vale come una vittoria con Franchi e Pacchiarotti che salvano il risultato in più occasioni.