RETI: Pemaj, Bartolini, Bartolini, Jaballah, Bartolini, Cangeri, Cecchi
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor (Jaballah), Vitiello, Pittalis, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anyenwu, Bartolini, Cangeri, Valli (Della Vecchia). All.: Federico Ruini.
V.COMEANA: Peraino, Natali, Saccavino, Bolognesi, Capra, Mechelli, Barbini, Cirillo, Fani, Lutri, Niccolai. A disp.: Ciapini, Mazzola, Aprile, Cecchi, Mannori, Braccini, Tozzi, Spedale, Zeloni. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Bartolini 3, Cangeri, Pemaj, Jaballah, Cecchi.
Il Maliseti Seano batte il Comeana con un punteggio tennistico e si prepara alla supersfida del prossimo turno con il Prato Nord, match che probabilmente varrà il titolo. Iniziano bene i padroni di casa che si portano subito in vantaggio ma poi devono fare i conti con l'attentissimo Peraino che compie più di un intervento decisivo. L'occasione per il pareggio capita sui piedi di Fani che, raccolto un errato disimpegno di Cianfano, sbaglia a porta vuota. Nel finale di frazione si fa male il portiere ospite (tra i migliori), ma anche il subentrato Ciapini non sarà da meno. La Virtus pareggia in avvio di ripresa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cecchi. Da questo momento in poi la formazione di mister Ruini assume le redini del gioco e dilaga, andando a rete a ripetizione, consolidando il primato. Finisce 6-1, in attesa del prossimo fine settimana.