• Allievi BA
  • 28/01/2023 18:00.00
  • Csl Prato social club
  • 2 - 3 28/01/2023 18:00.00
  • Maliseti Seano
    Pitigliani
    Autorete
    Bartolini
    Cangeri
    Pemaj

Commento


RETI: Pitigliani, Autorete, Bartolini, Cangeri, Pemaj
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Rosseti, Pacchiarotti, Turrini, Carannante, Signori, Pitigliani, Innocenti, Tartoni, D'Andrea. A disp.: El Ouarrate, Camuso, Chilleri, Hoxha, Passannante. All.: Antonio Colino.
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Vitiello, Barcali, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anyenwu, Bartolini, Cangeri, Jaballah. A disp.: Valli, Fletaraku, Della Vecchia. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: Pitigliani, Pemaj, autorete pro Csl Prato Sc, Cangeri, Bartolini.



La capolista Maliseti Seano vince ma soffre per un tempo sul campo del Csl Prato Sc, complici il forte vento e qualche infortunio. La prima frazione è equilibrata con i padroni di casa che approfittano delle fortissime folate a loro favore per cercare la conclusione da qualsiasi posizione. E' proprio da un tiro dalla lunghissima distanza che i ragazzi di mister Colino si portano in vantaggio. La reazione della formazione di mister Ruini è immediata e porta al pareggio di Pemaj. Un retropassaggio sospinto dal vento beffa Cianfano che si fa scavalcare dal pallone per il 2-1 per il Csl Prato Sc. Nella ripresa lo scenario è completamente diverso: il Maliseti Seano stringe d'assedio la porta dei padroni di casa ed attacca con grandissima determinazione e pericolosità. A complicare le cose per gli ospiti sono gli infortunio (pare serio quello a Barcali e di non poco conto anche quello al subentrato Fletaraku) e la poca precisione sotto porta. La formazione di mister Ruini segna con Cangeri e Bartolini, colpendo poi una traversa e fallendo almeno quattro nitide occasioni per portare ad un punteggio più pingue. Ma quel che conta sono i tre punti e per il Maliseti Seano significano ancora vetta in solitario.