MALISETI SEANO: , , , . A disp.: , , . All.: Ruini Federico
RETI: Anyanwu, Bartolini, Pemaj, Pittalis, Bartolini, Pitronaci, Pitronaci
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Vitiello, Barcali, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anyewu, Bartolini, Cangeri, Pittalis. Entrati: Valli, Fletaraku, Della Vecchia, Tronci. All.: Federico Ruini.
PIETA' 2004: Bragetta, Stelloni, Lelli, Parrini, Giannelli, Pozzarini, Palumbo, Pitronaci, Focardi, Baldini, Matteini. A disp.: Parigi, Dal Poggetto, Materi, Aarich, Akid, Corigliano. All.: Ciofi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Pitronaci 2, Pemaj, Pittalis, Anyewu, Bartolini 2.
Il Maliseti Seano vince e convince riprendendosi la vetta a fianco del Prato Nord. Il test di questo sabato sulla carta appariva davvero arduo, con la Pietà 2004 di scena sul campo di Via Caduti senza croce a giocarsi la terza posizione e le residue speranze di poter partecipare alla lotta per il titolo. La squadra di mister Ruini parte subito caricando a testa bassa, cercando di fraseggiare e, attraverso il gioco, arrivare al tiro. La Pietà appare molto sorniona e con il baricentro basso, pronta a sfruttare qualsiasi pallone vagante. Accade così che al 21' Pitronaci rubi palla imbucandosi su una manovra dal basso dei padroni di casa e salti anche Cianfano per segnare lo 0-1. I locali non i scompongono, continuano a giocare e prima del riposo agguantano il pareggio: Somenaj serve Cangeri che taglia il campo per Pittalis, assist al bacio per Pemaj che infila l'1-1. Prima del riposo c'è da ricordare un legno per ciascuno, oltre a tante opportunità non sfruttate dal Maliseti Seano. Nella ripresa il divario fisico e tecnico emerge in tutta la sua evidenza, con la formazione di mister Ruini che appare in grande spolvero, mentre quella ospite fatica ad uscire dal proprio guscio per imbastire qualche ripartenza. Anzi, la Pietà, quando cerca di avanzare, si allunga e lascia spazi invitanti ai padroni di casa che sanno come sfruttare le opportunità. Pittalis segna la rete del sorpasso, con Anyenwu che triplica poco dopo. A battagliare per la formazione della Castellina è il solo Pitronaci che accorcia le distanze capitalizzando un'incertezza di Cianfano. Nel finale però il Maliseti Seano ha energie da spendere e dilaga grazie alla doppietta di Bartolini che porta il punteggio finale sul 5-2.