RETI: Muca, Mariotti, Falzarano, Lombardi C.
VIACCIA C.: Cherici, Valenti, Nicosia, Franco, Mazzanti, Salaris, Muca, Visconti, Mariotti, Montecalvo, Mango. A disp.: Calvani, Lu, Franceschini, Fattibene, Lattughi, Arapi. All.: Andrea Bianchi.
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Cusano, Borgi, Gori, Di Giacomo, Giusti, Lombardi C., Lombardi L., Della Vecchia. A disp.: Drovandi, Moschi, Liscio, Storai. All.: Nicola Furlanetto.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Mariotti, Muca, Falzarano, Lombardi C.
Il Viaccia non va oltre il pareggio nella sfida interna con la Galcianese al termine di ottanta minuti che hanno visto i locali assoluti protagonisti. Partono bene i ragazzi di mister Bianchi che imprimono il proprio ritmo e segnano per due volte in avvio. Prima è Mariotti a sbloccare il risultato su calcio di rigore, poi è Muca a finalizzare un contropiede. Nel finale di frazione grandi proteste del Viaccia per un rigore (ritenuto generoso della formazione di casa) concesso e trasformato dagli ospiti con Falzarano che cambia l'inerzia del match. La Galcianese trova la forza per spingere nella ripresa, lasciando però spazio alle ripartenze dei locali che non riescono però a chiudere i conti anche per la bellissima prestazione del portiere avversario. Dopo un gol annullato per un fuorigioco (dubbio) a Mariotti, al 37' gli ospiti agguantano il pareggio con un calcio di punizione di Lombardi C. che sorprende il portiere di casa per il 2-2.