RETI: Cangeri, Anyanwu, Bartolini
MALISETI SEANO: Cianfano, Ilehomor, Fletaraku, Barcali, Osmenaj, Daly, Pemaj, Anyenwu, Bartolini, Cangeri, Jaballah. Entrati: Della Vecchia, Vitiello, Pittalis, Verzicco. All.: Federico Ruini.
MEZZANA: Logli, Rangoni, El Malki, Bambini, Aldrovandi, Verdezza, Lastrucci, Carretti, Passannanti, Scarselli, Giorgi. A disp.: Civinini, Carretta, Giardino, Tomberli, Mulinari, Sanza, Hadji. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: rig. Cangeri, Anyenwu, Bartolini.
Ancora una vittoria interna per il Maliseti Seano che piega il Mezzana per 3-0. Nei primi venti minuti i padroni di casa, nonostante le condizioni precarie del terreno di gioco, fanno girare bene il pallone, costruendo tante opportunità per sbloccare il risultato ma senza riuscire a capitalizzare la mole di lavoro. Poi un fallo su Cangeri in area permette allo stesso giocatore di trasformare dagli undici metri per l'1-0. I ragazzi di mister Megli, ben disposti in campo in fase difensiva, faticano però a proporsi in avanti. Nella ripresa gli ospiti rientrano in campo molto determinati, ma, nonostante la grande volontà, Cianfano non corre pericoli. Il Maliseti Seano raddoppia grazie ad un rapidissimo scambio sulla fascia, assist dal fondo per l'accorrente Anyenwu che deposita in rete. Il Mezzana si sbilancia di più ma pur senza tirare spinge, creando un pericoloso su azione d'angolo, sventata sulla linea da un difensore di casa. Pochi minuti e il Maliseti Seano chiude i conti con Bartolini per il 3-0. Rimane da segnalare al 37' l'espulsione di Fletaraku per doppio giallo.