RETI: Andolina, Assunti, Montecalvo, Arapi
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Assunti, Betti, Gemignani. A disp.: Lacatus, Pratesi, Palladino, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
VIACCIA C.: Cherici, Valenti, Franco, Franceschini, Mazzanti, Salaris, Mango, Visconti, Diddi, Montecalvo, Conversano. A disp.: Arapi, Fattibene, Lu, Melani, Muca, Nicosia. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Assunti, Montecalvo, Arapi, Andolina.
Finisce in un giusto pareggio al Don Aiazzi tra Tobbiana e Viaccia. Nel primo tempo sono i locali ad avere la padronanza del campo arrivando alla conclusione ma senza essere incisivi, solo al 33' da calcio piazzato di Sajri che scodella sul primo palo Assunti la spiazza di testa tanto quel che basta per beffare Cherici, e porta in vantaggio Tobbiana. prima del riposo sono almeno altre due le chiare occasioni da gol non finalizzate. Nella ripresa scende in campo un Viaccia più convinto che tiene il Tobbiana nella propria metà campo e al 60' da rimessa dal fondo è il viaccia che recupera subito palla e serve Montecalvo che a limite area tira e la mette sotto l'incrocio, uno pari. Da lì a poco è Arapi sempre da palla recuperata dalla rimessa a gastigare per 1 a 2. Il Tobbiana si riversa all'attacco; ancora una volta è Sajri a entrare in area dove viene atterrato (non si è visto con chiarezza l'accaduto). Il signor Hassen, siamo allo scadere, dice che è rigore, si presenta sul dischetto Andolina che segna, ma l'arbitro lo fa ripetere in quanto Chierici si è mosso. Ancora Andolina che batte nuovamente Chierici, finisce così la partita tra Tobbiana e Viaccia.