RETI: Fani, Barbini, Barbini
V.COMEANA: Ciapini, Aprile, Lutri, Bolognesi, Capra, Mechelli, Barbini, Cirillo, Fani, Tozzi, Braccini. A disp.: Peraino, Natali, Mazzola. All.: Andrea Berti.
CSL PRATO SC: Franchi, Baratti, Bardazzi, Pacchiarotti, Passannante, Lore, Innocenti, Signori, Tartoni, Petrino, Hoxha. A disp.: Chilleri, Turrini. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Barbini 2, Fani.
Quarto successo in campionato per la Virtus che batte il Csl Prato Sc con un 3-0 troppo severo. Partita che comincia e sono gli ospit a dare i ritmi alla partita rendendosi però pericolosi solo un paio di conclusioni neutralizzate dal portiere di casa. Al 5' ci prova Hoxha, al 10' è Signori a cercare di superare l'attento Ciapini. Sul finire del parziale calcio d'angolo per il Comeana con Barbini che insacca appostato sul secondo palo, complice la mancata presa del portiere pratese che non si capisce con i compagni. Inizio ripresa con un Comeana molto più solido a trovare il raddoppio su un contropiede finalizzato da Fani. I ragazzi di mister Burani spingono ma senza pungere, mentre la formazione di casa controlla e sul finire è ancora Barbini a insaccare sotto porta con un colpo di tacco. Bella prova della squadra di mister Berti che trova tre punti importanti e meritati, vista anche l'assenza del reparto di attacco titolare. Per il Csl Prato Sc una prestazione buona, ma poco convincente in avanti e soprattutto riempita da un paio di proteste per la mancata concessione di altrettanti penalty.