• Allievi BA
  • 19/11/2022 10:30.00
  • Viaccia
  • 1 - 1 19/11/2022 10:30.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Arapi
    Borzillo

Commento


RETI: Arapi, Borzillo
VIACCIA C.: Cherici, Valenti, Nicosia, Franceschini, Mazzanti, Salaris, Franco, Visconti, Arapi, Montecalvo, Mariotti. A disp.: Calvani, Lu, Melani, Diddi, Mango, Fattibene, Muca. All.: Andrea Bianchi.
MONTEMURLO: Naselli, Signori (Pierozzi), Di Gianni, Sirica (Lenzi), Sermi, Gargano (Terrana), Bettazzi, Frati (Gjoka), Borzillo, Ruberto. All.: Innocenti.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: Arapi, Borzillo.



Finisce in pareggio la sfida del Ribelli tra Viaccia e Montemurlo. Le due formazioni finiscono per annullarsi e perdere punti rispetto alle prime della classe che sembrano così prendere il largo. Si gioca su un terreno molto problematico che non agevola lo scorrimento del pallone a terra. Il Montemurlo prova a spingere, sprecando subito un paio di occasioni. Prima Ruberto scheggia il palo su azione d'angolo, poi Gargano, davanti a Cherici, viene chiuso dal fango. Il vantaggio della squadra di mister Innocenti arriva al 15' quando un retropassaggio finisce a Cherici che rinvia su Borzillo che riesce così a realizzare. Il pareggio della squadra di mister Bianchi arriva al 35' quando su calcio d'angolo, Arapi impatta di testa infilando l'1-1. Borzillo, dopo uno scambio con Frati e Ruberto, potrebbe riportare subito in avanti gli ospiti, ma il suo pallonetto termina a lato. Nella ripresa è ancora più complicato far girare il pallone ed il match perde ancora di più ordine. Da registrare ci sono un paio di tentativi dei ragazzi di casa con Mariotti che non hanno fortuna. Il Montemurlo risponde con un paio di incursioni pericolose con Ruberto e Gargano che però non creano particolari apprensioni a Cherici. Finisce 1-1. Chiudiamo infine facendo un grande in bocca al lupo al giocatore ospite Andfrea Sirica, infortunatosi nel corso della sfida.