RETI: Verzicco
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Peverini, Pollastri, Sajri, Assunti, Betti, Gemignani. A disp.: Gradi, Pratesi, Palladino, Laurenzi, Di Santo, Grassi. All.: Andrea Venturi.
MALISETI SEANO: Lutzu, Ilehomor, Vitiello, Pittalis (Barcali), Osmenaj, Daly, Pemaj (Fleteraku), Anyanwu, Jaballah (Bartolini), Cangeri, Verzicco. A disp.: Della Vecchia, Bonacchi, Tesi, Mucaj. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETE: Verzicco.
Dopo il turno di riposo arriva una vittoria esterna per il Maliseti Seano che vince sul filo del rasoio contro un Tobbiana che ha tenuto bene la partita non andando mai in sofferenza, difendendo bene e provando a ripartire in contropiede e concludere quando possibile. Un buon inizio primo tempo del Tobbiana nel quale prova e trova alcune conclusioni che terminano però sempre di poco fuori dallo specchio e quindi innocue. Per vedere la prima azione del Maliseti Seano bisogna attendere almeno venti minuti ma anche questa senza destare preoccupazioni al portiere di casa. Diciamo un primo tempo combattuto tra le difese attente e un grosso lavoro dei centrocampisti. La ripresa parte allo stesso modo ma il tridente offensivo del Maliseti Seano comincia a provare assoli per entrare in aerea, ma il Tobbiana stringe i denti e non molla niente. Il goal arriva solo al 30' nel modo più impensabile: su lancio della difesa ospite, Carlesi alto fuori d'area esce di testa colpendo bene, la palla rimbalza sulla trequarti dove sono in tre ad intervenire e sul contrasto rimane a Verzicco che calcia a colombella più forte che può, con Carlesi fuori causa la palla rimbalza ed entra in porta. Il Tobbiana non ci sta e fino alla fine lotta e sul finale rischia di pareggiare prima con Caccamo e sulla respinta con Insinna ma Lutzu non ha voglia di subire gol e si immola sulle conclusioni. Nel finale si accendono gli animi quando dopo aver ricevuto un fallo Ilehomor reagisce verso l'avversario, Sajri si mette nel mezzo per sistemare le cose ma vengono espulsi tutti e due. Nonostante la superiorità di alcuni ragazzi di mister Ruini, i complimenti vanno anche ai ragazzi di mister Venturi che stanno crescendo partita dopo partita con la voglia di chi non si arrende e pronta ad ogni sfida.
Calciatoripiù . Per il Tobbiana, Insinna che davanti fa i giusti movimenti, fa salire e spalleggia su tutte le palle, e Caccamo che occupa bene la propria zona, recupera palloni e sul finale attacca. Per il Maliseti Seano Cangeri , tutti i palloni giocabili passano da lui ed è sempre pronto a dettare i tempi, e Pemaj , forse servito poco, ma sulla fascia difende e si ripropone come pochi.