RETI: Matteini, Matteini, Aarich, Aarich, Palumbo, Palumbo, Petrino, Pitigliani, Pitigliani, Petrino
PIETA' 2004: Bragetta, Focardi, Parrini, Dal Poggetto, Stelloni, Lelli, Pitronaci, Pozzarini, Giannelli, Palumbo, Matteini. A disp.: Parigi, Corigliano, Materi, Badini, Aarich, Akid. All.: Ciolfi.
CSL PRATO SC: Franchi, Signori, Turrini, Pacchierotti, Carannante, Lo Re, Innocenti, Pitigliani, Passannate, Petrino, Chilleri. A disp.: Nesi, Camuso, Baratti, Baldazzi, Tartoni, Hoxha. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Palumbo 2, Matteini 2, Aarich 2, Pitigliani 2, Petrino 2.
Dieci reti, cinque doppiette e tre punti che rimangono in casa della Pietà 2004, sempre più protagonista del campionato. I padroni di casa partono fortissimo e nei primi venti minuti danno l'impressione di aver già chiuso i conti con tre reti sull'asse Matteini-Palumbo, tante occasioni fallite ed un calcio di rigore mancato. Dopo aver sofferto le pene dell'inferno ed aver rischiato un tracollo incredibile, la formazione di mister Burani cerca di mettere fuori la testa e reagire. Dopo qualche opportunità per Lo Re, Petrino e Pitigliani segnano due reti nel breve volgere di qualche minuto, dando di nuovo un senso al match. E' 3-2 e così si arriva all'intervallo. L'inerzia sembra pendere a favore del Csl Prato Sc, ma l'inizio della ripresa dice tutt'altro. In avvio la Pietà 2004 segna ancora due volte con il neoentrato Aarich protagonista. Gli ospiti trovano ancora una volta la forza per reagire e segnare con Petrino e Pitigliano che riportano tutto in bilico sul 5-4. L'impresa non riesce però ai ragazzi di mister Burani che al 31' vengono puniti dal gol del 6-4.