RETI: Gargano, Sanna, Pierozzi, Ruberto, Monti, Di Giacomo
MONTEMURLO: Naselli, Signori, Corrieri, Di Gianni, Sermi (Terrana), Monti (Bettazzi), Pierozzi (Gjoka), Gargano, Frati (Ruberto), Borzillo (Sanna), Lenzi (Sirica). A disp.: Masiani, Paolacci, Biagioni. All.: Alessandro Innocenti.
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Benucci, Borgi, Gori, Di Giacomo, Giusti, Liscio, Bacarella, Cusano. A disp.: Drovandi, Norelli, Storai, Lombardi L., Della Vecchia. All.: Nicola Furlanetto.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Di Giacomo, Gargano, Pierozzi, Monti, Sanna, Ruberto.
Vince e convince il Montemurlo che piega la Galcianese con un rotondo 5-1. Prima frazione molto combattuta con i padroni di casa che cercano il fraseggio, mentre la squadra ospite che cerca di innescare l'abilissimo Di Giacomo in ripartenza. Il risultato si sblocca quando un assist di Frati pesca un inserimento di Gargano a coronamento di una bella trama. A inizio ripresa la Galcianese cerca di reagire, ma lascia spazio alla ripartenza di Pierozzi che salta anche il portiere e raddoppia. Al 5' è già 3-0: assist di Borzillo per l'inserimento di Monti che triplica. I tanti cambi rallentano i ritmi, ma la Galcianese trova comunque spazio per la rete che rimette tutto in discussione grazie a Di Giacomo. Il Montemurlo rimette però subito le cose a posto grazie a Ruberto e poi chiude i conti nel finale con Sanna su azione d'angolo.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Sermi, Gargano e Monti , negli ospiti Di Giacomo .