• Allievi BA
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Csl Prato social club
  • 7 - 2 12/11/2022 15:00.00
  • La Querce
    Carannante
    Bouirki
    Petrino
    Camuso
    Pacchiarotti
    Tartoni
    Innocenti
    Alla
    Carlesi

Commento


RETI: Carannante, Bouirki, Petrino, Camuso, Pacchiarotti, Tartoni, Innocenti, Alla, Carlesi
CSL PRATO SC: Nesi, Pacchierotti, Turrini, Rossetti, Innocenti, Lo Re, D'Alessio, Passannante, Tartoni, Bouirki, Petrino. A disp.: Franchi, Camuso, Bardazzi, Baratti. All.: Loris Burani.
LA QUERCE: Becheri, Cambi, Zhang, De Marco, Alla, Barducci, Caprini, Carlesi, Giovannini, Campaner, Nunziata. A disp.: Baldini, Bini, Klibet, Marangelo, Mordini, Saini, Trallori. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Petrino, Carannante, Innocenti, Tartoni, Pacchiarotti, Bouirki, Camuso, Alla, Carlesi.



Boccata d'ossigeno per il Csl Prato Sc che batte La Querce con un rotondo 7-2 nella speranza di lasciarsi alle spalle una serie di risultati non del tutto convincenti. Immediato il vantaggio della formazione di mister Burani che si porta subito sull'1-0 grazie ad un colpo di testa di Petrino su calcio d'angolo. I padroni di casa continuano a spingere e raddoppiano con Carannante, sempre su azione d'angolo. Il tris lo cala Innocenti che tenta la conclusione da fuori che risulta vincente anche grazie ad un'incertezza del portiere ospite. I ragazzi di mister Donati reagiscono ed accorciano le distanze con Alla. Il Csl Prato Sc è però deciso a chiudere la pratica già nel primo tempo e poco dopo allunga di nuovo: Passannante mette nel mezzo per Tartoni che controlla e realizza il 4-1 con una scivolata. Nella ripresa i locali dilagano, fallendo peraltro anche tante altre opportunità favorevoli. Segna Pacchiarotti su punizione dalla lunghissima distanza per il 5-1, poi va in gol Bouirki. Gli ospiti accorciano nuovamente con Carlesi, prima che Camuso fissi il punteggio sul 7-2 con cui si va sotto la doccia.