RETI: Andolina, Insinna, Bettazzi
TOBBIANA: Carlesi, Gradi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Peverini, Pollastri, Di Santo, Betti, Gemignani. A disp.: Bensi, Pratesi, Palladino, Assunti, Fioretti, El Otmani, Ballini. All.: Luca Luporini.
MONTEMURLO: Naselli, Signori, Sirica, Di Gianni, Corrieri, Monti, Pierozzi, Gargano, Frati, Borzillo, Lenzi. A disp.: Masiani, Sermi, Gjoka, Terrana, Bettazzi, Ruberto, Paolacci. All.: Alessandro Innocenti.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Andolina, Insinna, Bettazzi.
Prima vittoria casalinga per il Tobbiana che mostra i denti contro un Montemurlo che forse ancora pensava alla vittoria infrasettimanale. Dai primi minuti di gioca si nota subito la voglia di vincere dei padroni di casa che vanno al tiro nello specchio di porta per due volte consecutive con Insinna che trova un attento Naselli. Da calcio di punizione di Andolina è la traversa a negargli la gioia del gol, gioia che arriva poco minuti successivi da calcio d'angolo destro battuto da Peverini che su una prima respinta del palo su colpo di testa d'Insinna, Andolina si avventa e mette dentro. La reazione degli ospiti arriva con il primo tiro in porta di Borzillo, Carlesi attento devo rifugiarsi in angolo senza trovare altri esiti, poco dopo è il turno di Frati che dal Rinvio di Naselli e tra una spallata el'altra riesce a trovare l'angolo di tiro che a botta sicura colpisce da fuori area di collo pieno, Carlesi riesce solo a toccare quel che basta far colpire palo pieno. Il Tobbiana cerca di gestire e Montemurlo che prova a costruire senza riuscirci, tanto che Frati stesso servito poco prova a venirsi a prendere palla e tirare dai trenta metri senza impensierire la porta Tobbianese. Nella ripresa è ancora il Tobbiana ad avere una palla gol che non sfrutta al massimo sbagliando a tu per tu, azione successiva è bravo Monti da cross dalla fascia a colpire di testa e mettere la palla sotto l'incrocio, ma Carlesi è li a deviare in angolo, ma è da una palla di Romeo in profondità a servire Insinna in corsa che attaccando la profondità, si sposta la palla con il destro mandato a vuoto i difensori e di sinistro dal limite di area incrocia un rasoterra imprendibile 2-0. Il restante della partita rimane abbastanza equilibrato dove Montemurlo prova ad attaccare e il Tobbiana si difende e prova a sorprendere in contropiede. A fine partita arriva il gol per il neo entrato Bettazzi che da un taglio centrale di Frati e un batti e ribatti, raccoglie la palla dalla destra e si ritrova a piazzare con difensori e portiere dall'altro lato. Il triplice fischio, sancisce il 2-1 per i padroni di casa, che mostrano i denti ad un Montemurlo disattento.