RETI: Andolina, Andolina, Bolognesi, Capra
TOBBIANA: Carlesi, Gradi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Pollastri, Sajri, Assunti, Betti, Gemignani. A disp.: Peverini, Calamai, Pratesi, Palladino, Di Santo, Pampaloni, Fioretti. All.: Andrea Venturi.
V.COMEANA: Peraino, Natali, Saccavino, Bolognesi, Capra, Mechelli, Barbini, Aprile, Niccolai, Cirillo, Cecchi. A disp.: Ciapini, Lutri, Mazzola, Braccini, Tozzi, Rakib, Mannori, Rocchi, Spedale. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: Andolina 2, Capra, Bolognesi.
Finisce 2-2 tra Tobbiana e Virtus Comeana. Primo tempo abbastanza equo, nel quale i locali provano ad attaccare gli avversari che si difendono e cercano il contropiede. Anche le azioni da gol sono equamente divise. La prima arriva per il Tobbiana con Sajri e Caccamo che chiudono un triangolo con appoggio a rimorchio per Pollastri ma Peraino para. Dal lato opposto è invece Niccolai a scappare sulla fascia destra e crossare nel mezzo ma Cirillo non impatta bene. Poco dopo l'inizio della ripresa è Andolina di testa su calcio d'angolo dalla sinistra ad impattare per il vantaggio provvisorio del Tobbiana. Per cinque minuti è ancora la formazione di casa a spingere e creare diverse occasioni non sfruttate con Caccamo, Sajri, Insinna e Pollastri. Poi è il Comena a pareggiare con Capra che tira da fuori area un campanile raccogliendo una respinta della barriera su punizione di Niccolai. Neanche tre minuti ed ancora Andolina, questa volta su punizione, riporta in vantaggio i locali. Da qui i vari cambi da parte delle due squadre. Alla fine è il Comeana ad agguantare il pareggio con Bolognesi sempre su una respinta dopo un cross su calcio di punizione. Primo punto per il Tobbiana un po' sfortunato e sprecone; il Comeana che si rifugia in difesa e prova il contropiede, strappa un punto che smuove la classifica.
Calciatoripiù: Andolina e Caccamo per il Tobbiana, Bolognesi e Niccolai per il Comeana.