RETI: Petrino, Bouirki, Pitigliani, Andolina, Insinna
CSL PRATO SC: Franchi, D'Alessio, Turrini, Chilleri, Pacchierotti, Innocenti, Passannate, Lo Re, Pitigliani, Bouirki, Petrino. A disp.: Nesi, Hoxha, Tartoni, Signori, Pinelli. All.: Loris Burani.
TOBBIANA: Pampaloni, Betti, Gemignani, Gradi, Andolina, Romeo, Peverini, Pratesi, Pollastri, Sajri, Assunti. A disp.: Bensi, Insinna, Fioretti, Palladino, Di Santo, El Otmani. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Petrino, Bouirki, Pitigliani, Andolina, Insinna.
Finisce 3 a 2 la sfida del Rossi tra Csl Prato Sc e Tobbiana. Sono i padroni di casa ad andare subito in vantaggio al 12' con Petrino che, chiedendo permesso , imbuca la difesa ospite inserendosi diagonalmente da sinistra a destra ad anticipa tutti allungandosi la palla e, saltato Pampaloni, mettendo in rete. IL Tobbiana poco dopo si affaccia in area avversaria con Sajri che serve Pollastri in area che controlla, tira ma mira in pieno il portiere. Il pareggio arriva poco dopo su calcio di punizione dai venticinque metri defilato sulla sinistra con Andolina che calcia sotto la traversa dove il portiere avversario non può nulla. Uno pari, palla al centro. E' ancora il Tobbiana sempre con Sajri che dalla fascia sinistra scarta un avversario, crossa rasoterra e ben due giocatori non riescono ad impattarla. Subito dopo azione analoga per il Tobbiana che per ben due volte a distanza di pochi secondi non riesce a trovare il gol centrando il portiere che ha buon riflessi. Proprio nel momento migliore degli ospiti, su ripartenza è bravo il Csl Prato Sc a lanciare un giocatore in area avversaria con l'arbitro che vede un braccio largo che si appoggia sull'avversario e fischia calcio di rigore; a trasformarlo è Bouirki. Poco dopo l'inizio della ripresa è il Csl Prato Sc a chiudere i conti: cross dalla destra, serie di carambole in area con palla che finisce a Pitigliani che si ritrova solo (in posizione un po' sospetta) e batte Pamaploni per il 3-1. Da qui la partita si svolge sulla meta campo dei padroni di casa in quanto gli ospiti provano in tutti i modi a segnare fino a che al 66' Insinna, su lancio in area, impatta di collo pieno e segna il 3 a 2. Senza temporeggiare, tanto il Tobbiana ci prova in tutti modi e cercare di ripartire velocemente e non considerare le perdite di tempo degli avversari, ma il risultato non cambia, si conclude così. Brava la formazione di casa ad approfittare degli errori degli avversari, sfortunato il Tobbiana che spreca troppo.
Calciatoripiù : nel Csl Prato Sc bene Petrino che da solo tiene in apprensione la retroguardia avversaria; per il Tobbiana ottima partita di Gradi che in difesa concede quasi nulla e prova ad impostare gioco.