• Allievi BA
  • 16/10/2022 10:45.00
  • Pieta 2004
    Materi
    Pitronaci
    Autorete
  • 7 - 0 16/10/2022 10:45.00
  • Viaccia
    Palumbo
    Palumbo
    Aarich
    Dal Poggetto

Commento


RETI: Palumbo, Palumbo, Aarich, Dal Poggetto, Materi, Pitronaci, Autorete
PIETA' 2004: Bragetta, Focardi, Stelloni, Dal Poggetto, Parrini, Giannelli, Pitronaci, Pozzarini, Baldini, Matteini, Palumbo. A disp.: Parigi, Aarich, Akid, Corigliano, De La Cruz, Materi. All.: Giancarlo Ciofi.
VIACCIA C.: Calvani, Muca, Nicosia, Franceschini, Melani, Valenti, Mariotti, Franco, Montecalvo, Mango, Visconti. A disp.: Cherici, Lu, Santini, Guazzini, Diddi, Fattibene, Arapi. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Palumbo 2, Pitronaci, autorete pro Pietà 2004, Dal Poggetto, Materi, Aarich.



Vittoria larga e meritata della Pietà 2004 che batte il Viaccia con sette reti. E dire che la prima frazione è tutto sommato equilibrata con i ragazzi di mister Ciofi a spingere con insistenza ma gli ospiti arroccati dietro a difendersi con ordine. Poi al 34' un errore in fase di sdisimpegno costa caro alla formazione ospite che viene trafitta da un calcio di rigore trasformato da Palumbo. Nella ripresa le assenze forzate tra i ragazzi di mister Bianchi iniziano a pesare decisamente, come i cambi a cui è costretto mister Bianchi. Accade così che la Pietà 2004 dilaghi, andando in gol per alte sei volte per un punteggio sin troppo ampio.