• Allievi BA
  • 15/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Comeana
  • 1 - 6 15/10/2022 15:30.00
  • Maliseti Seano
    Niccolai
    Cangeri
    Bartolini
    Mucaj
    Cangeri
    Pemaj
    Verzicco

Commento


RETI: Niccolai, Cangeri, Bartolini, Mucaj, Cangeri, Pemaj, Verzicco
V.COMEANA: Peraino, Saccavino, Braccini, Rossi, Capra, Mechelli, Aprile, Bolognesi, Niccolai, Cirillo, Cecchi. A disp.: Ciapini, Barbini, Tozzi, Lutri, Mannori, Mazzola, Rakib, Rocchi, Spedale. All.: Andrea Berti.
MALISETI SEANO: Lutzu, Daly, Osmenaj, Piombanti, Vitiello, Pittalis, Anyenwu, Pemaj, Cangeri, Bartolini, Verzicco. A disp.: Della Vecchia, Jaballah, Victor, Mucaj, Bonacchi, Fletaraku. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: rig. Niccolai, Cangeri 2, Pemaj, Bartolini, Verzicco, Mucaj.



Terza vittoria per il Maliseti Seano che vince con un rotondo 6-1 sul campo della Virtus Comeana. Parte forte la formazione di mister Berti che cerca di sorprendere il più quotato avversario ma senza impensierire Lutzu. La squadra di mister Ruini sa aspettare il proprio momento e al primo affondo passa in vantaggio: azione di Cangeri che centra per Verzicco che anticipa tutti sul primo palo e segna lo 0-1. Pemaj e Bartolini allungano prima dell'intervallo fino allo 0-3. Nella ripresa il Maliseti Seano è assoluto protagonista con la doppietta di Cangeri e la rete di Mucaj (subito dopo il gol locale). Proprio nel finale c'è gloria per Niccolai che trasforma un calcio di rigore che fissa il risultato sul definitivo 1-6.
Calciatoripiù
: nella Virtus segnaliamo Niccolai e Cirillo , negli ospiti difficile scegliere, ma optiamo per Cangeri per la doppietta.