RETI: Palumbo, Palumbo, Matteini, Pollastri
PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Lelli, Focardi, Pozzarini, Palumbo, Stelloni, Pitronaci, Giannelli, Dal Poggetto, Matteini. A disp.: Parigi, Corigliano, Materi, Akid, De La Cruz Casaldo, Aarich. All.: Giancarlo Cioffi.
TOBBIANA: Carlesi,. Gradi, Andolina, Romeo, Caccamo, Pratesi, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Assunti, Gemignani. A disp.: Insinna, Peverini, Palladino, Di Santo, Betti, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Pollastri, Matteini, Palumbo 2.
Partenza in sordina e priva di emozione la prima metà di gioco svolta tra pietà e Tobbiana. Bisogna attendere il 16' della ripresa per vedere prima azione vera da parte del Tobbiana: Sajri imposta e apre su Laurenzi sulla fascia sinistra, controllo e cross sul secondo palo dove Pollastri di testa regala la gioia provvisoria. Da qui la reazione della Pietà che ci prova ma non centra la porta per imprecisione e grazie al bravo Carlesi. Il pareggio arriva dopo poco da un calcio di punizione messo in area a campanile sul quale Matteini di testa anticipa difesa e portiere. A cinque minuti dal termine su rimessa laterale da destra arriva la palla a Palumbo che si ritrova in area, dribbla e di sinistro segna il gol del vantaggio. Negli ultimi minuti di gara il Tobbiana prova ad alzarsi e su ripartenza è ancora la Pietà ad approfittarne. Su un cross la palla sbatte sul braccio di Andolina e quindi arriva un rigore (doppia ammonizione ed espulsione, tra l'altro non capita in quanto non era chiara occasione da gol). Carlesi non può nulla sul tiro incrociato nel sette da Palumbo per il 3-1 finale.