RETI: Aldrovandi, Aldrovandi, Franceschini, Mariotti, Montecalvo
MEZZANA: Civinini, Borgni, El Malki, Bambini, Aldrovandi, Tomberli, Mulinari, Verdezza, Carretti, Passannanti, Scarselli. A disp.: Rangoni, Carretta, Giardino, Canaj, Sanza, Pieri, Logli, Hadji. All.: Stefano Megli.
VIACCIA C.: Calvani, Valenti, Nicosia, Franceschini, Lattughi, Salaris, Franco, Visconti, Montecalvo, Mango, Mariotti. A disp.: Cherici, Russo, Lu, Muca, Arapi, Diddi. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Franceschini, Mariotti, Montecalvo, Aldrovandi 2.
Il ritorno da avversario di mister Bianchi a Mezzana si rivela vincente. Il Viaccia infatti costruisce e vince, mentre i padroni di casa, bravi dal punto di vista dell'impostazione e del fraseggio, faticano a rendersi pericolosi con continuità. Partita nervosa sin dalle prima battute, complice anche il doppio vantaggio degli ospiti maturato nei primissimi minuti con un rigore (trasformato da Franceschini) e una azione corale (gol di Mariotti). I ragazzi del Mezzana dimostrano grande carattere recuperando subito lo svantaggio, andando al riposo sul 2-2 (doppietta di Aldrovandi di testa). Alla ripresa del gioco la partita si fa ancora più maschia, rendendo complicato il lavoro dell'arbitro. Il Viaccia pressa, ma la difesa del Mezzana è tenace e svariate volte ribalta il gioco nella metà campo avversaria. Nei minuti finali una sbavatura difensiva facilita la terza marcatura per gli ospiti con Montecalvo. Il nervosismo domina la conclusione dell'incontro e la partita vede l'estrazione di alcuni cartellini da parte del signor Madonia.