RETI: Petrino, Petrino, Petrino, Passannante, Lo Re
CSL PRATO SC: Franchi, Turrini, Pacchierotti, Rossetti, Chilleri, Tartoni, Lo Re, Signori, Pitigliani, Petrino, Hoxha. A disp.: Nesi, Passannante, Baratti, D'Alessio, Pinelli. All.: Loris Burani.
CHIESANUOVA: Tempestini, Lombardi, Ghazi, Halimi, Bonacchi, Bogani, Biscotti, Carubia, Clement, Rakib, Castagnozzi. A disp.: Frallicciardi, D'Amore. All.: Enrico Leoni.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: Petrino 3, Lo Re, Passannante.
Il Csl Prato Sc inizia il cammino in campionato superando il Chiesanuova (ridotto ai minimi termini per le molte indisposizioni) con un rotondo 5-0, maturato quasi per intero nella ripresa. Il primo tempo è infatti giocato su ritmi molto blandi, con i padroni di casa che esercitano una certa supremazia territoriale, ma risultano poco efficaci ed incisivi. Dal canto suo la squadra di mister Leoni, appare organizzata e ben disposta in campo per tamponare la prevedibile offensiva avversaria. La pressione della formazione guidata da Loris Burani produce i suoi frutti quando Petrino capitalizza l'assist di un compagno per segnare l'1-0. Nella ripresa, complice anche la tranquillità acquisita con il vantaggio, il Csl Prato Sc offre, oltre alla costante aggressività, anche molti più tentativi interessanti che sfociano poi in quattro segnature. E' protagonista ancora una volta Petrino che realizza altre due volte allungando le distanze con i generosi ospiti. Lo Re e Passannante poi completano il quadro dei marcatori del definitivo 5-0.