• EsordientiC
  • 30/10/2022 10.00.00
  • LUCIGNANO
  • 4 - 4 30/10/2022 10.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Houssin
    Silvi
    Silvi
    Tribolini
    Rossi
    Bracci
    Bracci
    Palmieri

Commento


RETI: Houssin, Silvi, Silvi, Tribolini, Rossi, Bracci, Bracci, Palmieri
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Squarzolo, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia, Bui. All.: Filippo Monnanni.
AREZZO F.A. C: Bulletti, D'Aniello, Parra, Peruzzi A., Duranti, Palmieri, Bidini, Bolgi, Bracci, Donno, Falchi, Fratini, Rossi J., Rossi T., Sari. All.: Stefano Rossi.
RETI: Silvi 2, Tribolini, Houssin, Bracci 2, Palmieri, Rossi J.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 0-3.



Finisce in perfetta parità, in termini di sommatoria reti, tra Lucignano e Arezzo F.A. C al termine di una partita equilibrata e ricca di gol. Nel primo tempo i ragazzi di Monnanni si aggiudicano la vittoria grazie alla doppietta di Silvi. Nel secondo tempo prevalgono sempre i locali grazie alle reti di Tribolini e Houssin. L'Arezzo F.A. C realizza il gol grazie a Rossi J., il quale dalla fascia sinistra insacca con un diagonale. Il terzo tempo è di stampo ospite: il primo gol lo realizza Bracci che si accentra dalla destra e calcia a giro sul secondo palo. Poco dopo, Bracci realizza la sua doppietta personale su calcio di punizione. Infine, Palmieri segna in mischia la rete dello 0-3.
Calciatoripiù: Parra, Palmieri
e Bracci (Arezzo F.A. C).