RETI: Marangio, Leoni, Marangio, Oliviero, Marangio, Leprai, Alari, Leprai, Alari, Pellegrino
SANTA FIRMINA: Maranini, De Masi, Ruschi, Primavera, Lodolo, Sbrighi, Borgese, Leprai, Leoni, Dordoni, Grotti, Pitti, Vanneschi, Alari, Ceccarelli, Oliviero, Badulescu, Marangio. All.: Daniele Spartà.
N. FOIANO: Negro, Angori, Cafoncelli, Gabbatore, Gangi, Pellegrino, Prifti, Ciofini, Bracciali, Salvadori Mi., Salvadori Ma. All.: Alessandro Pratesi.
RETI: Leprai 2, Leoni, Marangio 3, Oliviero, Alari 2, Pellegrino.
NOTE: parziali: 2-0; 4-1; 3-0.
Troppo Santa Firmina per il Foiano. I ragazzi di Spartà dimostrano di essere superiori nell'arco di tutta la partita nonostante l'impegno messo in campo dai ragazzi di Pratesi. Il primo tempo vede i locali prevalere. Il gol del vantaggio arriva da un'azione sulla fascia, cross rasoterra per Leprai che trasforma. Dopo l'1-0, reazione del Foiano con Gabbatore, il quale dentro l'area lascia partire un tiro parato dal portiere. I padroni di casa trovano poi il 2-0 su una ripartenza veloce, conclusa al meglio da Leoni. Il secondo tempo è un monologo locale che vede segnare Marangio (due reti messe a segno), Alari e Oliviero. Il Foiano ha comunque il merito di trovare la rete del momentaneo pareggio su punizione di Gabbatore sul secondo palo all'indirizzo di Pellegrino che insacca con un tiro al volo. Nel terzo tempo la musica non cambia: il Santa Firmina se lo aggiudica grazie a Marangio (gol che gli vale la tripletta personale), Leprai e Alari (gol che per entrambi vale la doppietta personale). Il Foiano si rende pericoloso con Salvadori in un'azione di mischia andando vicino alla rete ma il suo tiro termina di poco fuori. Da segnalare anche tre bellissimi tiri di Oliviero ma Negro si fa trovare sempre pronto nelle circostanze.
Calciatoripiù: Salvadori Ma. e Gabbatore (N. Foiano); Borgese e Sbrighi (Santa Firmina).