RETI: Di Meco, Manfredi, Nocentini, Nocentini, Manfredi, Quadri, Quadri, Nocentini, Ciani, Quadri, Bidini, Quadri
CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Galletti N., Galletti G., Banini, Caruso, Ciani, Manfredi, Quadri, Nocentini, Scenna, Gori, Di Meco, Djorjevic. All.: Luca Mariottoni.
CASTIGLIONESE B: Pari, Mingarelli, Caneschi, Santoro, Ordile, Gallorini, Di Brino, Bidini, Caciagli, Tedisebishti. All.: Federico Brini.
RETI: Quadri 4, Nocentini 3, Manfredi 2, Ciani, Di Meco, Bidini.
NOTE: parziali: 5-0; 1-1; 5-0.
Netta supremazia del Cortona Camucia a spese della Castiglionese B. I ragazzi di Mariottoni dominano sin dai primi istanti e già nel primo tempo si portano in vantaggio con Ciani, il quale apre le marcature con un gran tiro da fuori area che finisce sotto l'incrocio dei pali. Successivamente i padroni di casa dilagano con la doppietta di Quadri ed i gol di Manfredi e Nocentini. Nel secondo tempo la Castiglionese B regge maggiormente l'urto, portandosi in vantaggio grazie a Bidini che sfrutta al meglio un lancio di Mingarelli dalla metà campo. Poco dopo, Nocentini pareggia i conti. Nel terzo tempo prevale ancora nettamente il Cortona Camucia con i gol di Quadri (poker personale), Nocentini (tripletta personale), Manfredi (doppietta personale) e Di Meco.
Calciatoripiù: Pari e Caneschi (Castiglionese), Quadri (Cortona Camucia).