• EsordientiB
  • 27/11/2022 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIBBIENA
    Piombini
  • 1 - 4 27/11/2022 09.15.00
  • TUSCAR
    Polvani
    Nugnes
    Cioni
    Nugnes

Commento


RETI: Piombini, Polvani, Nugnes, Cioni, Nugnes
BIBBIENA: Bernacchi, Cecconi, Cipriani, Conti, Giabbani, Giusti, Marcu, Loddi, Parachini, Piombini, Vilardi, Raso, Nuddarien. All.: Carlo Rialti.
TUSCAR: Borgogni, Cani, Giustini, Polvani, Cioni, Nugnes, Peruzzi, Catalani, Ighrar, Bardelli, Panait, Razzoli, Perugini. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Polvani, Piombini, Nugnes 2, Cioni.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 0-2.



La Tuscar espugna il campo del Bibbiena, portandosi a casa i tre punti. Nel primo tempo partono molto meglio i ragazzi di Rialti con svariate occasioni che non riescono a concretizzare ed è la Tuscar a trovare la rete de vantaggio con Polvani, il quale si accentra dalla sinistra e lascia partire un bel rasoterra che si insacca alle spalle del portiere. Nel secondo è nuovamente la Tuscar a trovare la rete del vantaggio grazie a Nugnes con un tiro all'altezza del limite dopo una bella percussione centrale. Il Bibbiena non ci sta e riesce a trovare la rete del pareggio sugli sviluppi di un tiro di Bernacchi respinto dal portiere e Piombini segna in ribattuta. Il terzo tempo è sostanzialmente equilibrato ma ancora una volta la Tuscar si dimostra più cinica e riesce a mettere a segno due gol: uno con Cioni e l'altro con Nugnes. Il primo sugli sviluppi di un contropiede e il secondo con un tiro all'altezza del primo palo.
Calciatoripiù: Giusti, Raso,
Piombini e Parachini (Bibbiena).